LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 7 giugno 2013

"Shades of Life" di Glinda Izabel

Ecco per voi un'interessante novità targata Fazi Editore, della collana Lain, che sta spopolando ultimamente sul web.

Il romanzo che sto per presentarvi è un romanzo che ho già acquistato e iniziato a leggere... e subito me ne sono innamorata.
Ragazzi, è con grandissimo piacere e onore che vi presento "Shades of Life", romanzo d'esordio della bravissima e bellessima Glinda Izabel, blogger apprezzata e stimata e, lasciatemi aggiungere, molto professionale...
"Shades of Life" è stato appena pubblicato in eBook dalla Fazi Editore nella collana  Lain e già sta scalando le classifiche delle vendite online...

TITOLO: "Shades of Life"
AUTORE: Glinda Izabel 
eBook: 1,99
DATI: 300 p.
EDITORE: Fazi
COLLANA: Lain
 DATA USCITA: 31 Maggio 2013

TRAMA:
Una fiaba romantica e spettrale scritta da una blogger molto seguita. Juniper Lee potrebbe concedersi ogni lusso. Potrebbe viaggiare senza preoccuparsi di avere una destinazione, abbandonarsi a ogni sorta di eccesso senza temere ripercussioni. Ma non c’è nessun bene materiale che possa distrarla dalla solitudine che la divora, perché uniper è un spettro intrappolato in una dimensione dai contorni indefiniti. Il suo cuore non batte realmente e tutto in lei è solo l’eco di una vita lontana. Quando alla sua porta si presenta Logan, attraente ragazzo dallo sguardo scintillante, Juniper deve affrontare la verità sul proprio passato e tenere a bada il suo cuore che sembra non poter fare a meno di battere per quel misterioso ragazzo che è piombato sul suo cammino e non sembra volerla lasciare andare. 

«Il bellissimo debutto di Glinda Izabel, Shades of Life, è una dolce ossessione. È toccante, misterioso, magico - un'avventura romantica che lascerà per sempre un'impronta sulla vostra anima. Assolutamente consigliato.»
Rebecca Hamilton,
autrice di The Forever Girl.

Glinda Izabel condivide la sua dipendenza per carta e inchiostro animando Atelier dei Libri, uno tra i blog letterari più seguiti in Italia. Vive nel Sud Italia, ma il suo cuore batte in quel di Londra, tra un cimitero vittoriano e una sala da tè. Legge e scrive a tempo pieno, perdendosi in storie di genere paranormal e romance. Shades of Life, una fiaba romantica e spettrale, ha vinto il concorso letterario I-Fantasy Fazi. 
Sito ufficiale di Glinda: http://www.atelierdeilibri.com/

Inoltre volevo segnalarvi una petizione portata avanti dal blog di Bliss, "Libri per passione", per far sì che "Shades of Life" venga pubblicato anche in edizione cartacea.
Cliccate sul banner per accedere al post di Bliss...


POTETE ACQUISTARE "Shades of Life"...






Per il momento è tutto...
ALLA PROSSIMA!!!

3 commenti:

Ultimi Post