LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 26 agosto 2013

"Fermate gli sposi" di Sophie Kinsella... dal 27 Agosto in Libreria

Ben trovata gente!!!
Lo so, sto trascurando il blog e soprattutto voi, mie carissimi follower... ma a tempo debito vi darò una spiegazione per questo mio continuo assenteismo...
Così, ogni tanto mi rifaccio viva per presentarvi le varie novità che potrete trovare in libreria in questi giorni.
Infatti, da domani potrete trovare in libreria il nuovo libro firmato Sophie Kinsella, "Fermate gli sposi", libro di cui vi avevo già parlato nei mesi scorsi, QUI il post.

TITOLO: "Fermate gli sposi"
TITOLO ORIGINALE: "Wedding Night"
AUTORE: Sophie Kinsella
PREZZO: 20,00€
DATI: 379 pg., ril
EDITORE: Mondadori
COLLANA: Omnibus Stranieri
EAN: 9788804633655
DATA USCITA: 27 Agosto 2013

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Lottie non vede l'ora di sposarsi. Con l'uomo giusto, naturalmente: non ne può più di lunghe relazioni con fidanzati che sul più bello non se la sentono di impegnarsi davvero. E così quando anche Richard, che lei è convinta stia per farle la tanto attesa proposta, la delude, decide su due piedi che è ora di passare all'azione e accetta di convolare a nozze con Ben, un flirt estivo conosciuto per caso su un'isola greca molti anni prima e che lei non ha mai più rivisto. Ben si è appena rifatto vivo, e basta una cena per far scoccare nuovamente la scintilla tra i due: perché perdere tempo in inutili preparativi? Presto! Ci si sposa in quattro e quattr'otto e via per un'indimenticabile luna di miele nel luogo che ha visto nascere il loro amore. Ma non tutti la pensano così: Fliss, la sorella di Lottie, e Lorcan, il socio in affari di Ben, sono contrarissimi e preoccupatissimi. Bisogna intervenire subito. I due sabotatori partono all'inseguimento dei neosposi che devono essere fermati a tutti i costi, prima che avvenga l'irreparabile... Le conseguenze saranno disastrosamente comiche per tutti. Con "Fermate gli sposi!" Sophie Kinsella firma una nuova, spumeggiante commedia romantica, in cui non mancano le sue proverbiali trovate condite da un pizzico di sesso e da un insuperabile senso dell'umorismo.


Sophie Kinsella (pseudonimo di Madeleine Wickham, Londra, 1969), prima di diventare una scrittrice di successo, è stata una giornalista economica. Per Mondadori ha pubblicato I love shopping (2000), che è diventato in breve tempo un bestseller sia in Italia che all'estero, I love shopping a New York (2002), I love shopping in bianco (2002) e Sai tenere un segreto? (2003), I love shopping con mia sorella (2004) La regina della casa (2005), I love shopping per il baby (2007), Ti ricordi di me? (2008), La ragazza fantasma (2009), e I love mini shopping (2010). Con il suo vero nome, Madeleine Wickham, ha pubblicato La signora dei funerali (2008), La compagna di scuola (2010), Vacanze in villa (2011) e Una ragazza da sposare (2012). Nel 2009 ha vinto il Glamour Women Of The Year Award come migliore scrittrice dell'anno. Vive a Londra con il marito e quattro figli.

Aspettavo con ansia quest'ultimo libro... certo il prezzo è un po' caruccio, ma non vi nego che non sto più nella pelle al solo pensiero che presto (questione di un giorno) sarà già in libreria.

ALLA PROSSIMA!!!

venerdì 9 agosto 2013

"Otto Volante" di Janet Evanovich... dal 5 Settembre in Libreria... forse... ma Certamente in eBook

Buon dì gente...
Ne è passato di tempo dall'ultimo mio post veramente utile e, in base al mio umore, stato fisico e quant'altro pensavo di far passare ancora un po' di tempo, ma la notizia che sto per darvi non può attendere i mie porci comodi e quindi...

Amanti della serie Stephanie Plum l'attesa è finita!!!
Si vocifera che il 5 Settembre prossimo - meno di un mese - uscirà in tutte le librerie l'ottavo e atteso libro di Janet Evanovich, dal titolo al quanto discutibile di... "Otto Volante".
Ad essere sinceri il 5 Settembre è la data di uscita della versione eBook, non so se coincida con il cartaceo o meno, ma fatto sta che finalmente abbiamo qualche notizia in più in merito e non solo...

TITOLO: "Otto Volante"
TITOLO ORIGINALE: "Hard Eight"
SERIE: Janet Evanovich, #8
AUTORE: Janet Evanovich
PREZZO: 14,90€
DATI: 304 pg., ril
EDITORE: Salani
EAN: 9788867151165
DATA USCITA: 5 Settembre 2013

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Stephanie Plum, cacciatrice di taglie di Trenton, New Jersey, non può certo lamentarsi. Ultimamente il lavoro non le manca, e le sue giornate sono a dir poco movimentate. Oltre ai casi consueti che le passa il viscido cugino Vinnie, capo dell'agenzia, questa volta deve occuparsi di una complicata vicenda di scomparsa: una madre e la sua bambina sono sparite senza lasciare traccia. Certo, cercare le persone scomparse non sarebbe compito di Stephanie, ma le due sono la figlia e la nipote di una cara amica di nonna Mazur, e non si può certo dire di no alla cara e insistente vecchietta. Anche se questo significa subire una serie di minacce nemmeno tanto sottili da parte di Eddie Abruzzi, elegante quanto temuto esponente della malavita locale, collezionista di cimeli di guerra e noto per la sua crudeltà. Affiancata come sempre dalla fidata Lula, vistosa ex prostituta dai modi piuttosto spicci e dall'appetito incontenibile, in poche ore Steph riesce a collezionare svariate auto distrutte dalle fiamme, aggressioni e cadaveri segati a metà sul divano di casa, rocambolesche e infruttuose catture di pregiudicati. Peraltro, restando rigorosamente fedele alla propria dieta a base di pizza, spuntini e snack ipercalorici. Per non parlare del fronte sentimentale, che vede l'eterno fidanzato e agente di polizia Joe Morelli sempre più incalzato dal ben tenebroso Ranger.

La serie Stephani Plum...
1. "One for the money" - "Bastardo numero uno" (Edizione Salani - Edizione TEA)... MIA RECENSIONE;
2. "Two for the Dough" - "Due di troppo" (Edizione Salani - Edizione TEA)... MIA RECENSIONE;
3. "Three To Get Deadly" - "Tre e sei morto" (Edizione Salani - Edizione TEA)... MIA RECENSIONE;
4. "Four to Score" - "Non dire quattro" (Edizione Salani - Edizione TEA)... MIA RECENSIONE;
5. "High Five" - "Batti il cinque" (Edizione Salani - Edizione TEA)... MIA RECENSIONE;
6. "Hot Six" - "6 Nei guai" (Edizione Salani - Edizione TEA)... MIA RECENSIONE;
7. "Seven Up" - "Stephanie ammazza 7" (Edizione Salani)... MIA RECENSIONE;
8. "Hard Eight" "Otto Volante" (Edizione Salani da 5 Settembre 2013)
9. "To the Nines"
10. "Ten Big Ones"
11. "Eleven On Top"
12. "Twelve Sharp
13. "Lean Mean Thirteen"
14. "Fearless Fourteen"
15. "Finger Lickin' Fifteen"
16. "Sizzling Sixteen"
17. "Smokin' Seventeen"
18. "Explosive Eighteen"
19. "Notorious Nineteen"(20 Novembre 2012)

Janet Evanovich è nata nel New Jersey. Dopo aver scritto numerosi romanzi rosa, si è dedicata al poliziesco e a Stephanie, che è diventata in breve la detective più famosa d’'America: ogni sua nuova avventura conquista il primo posto della classifica del New York Times. Salani ha pubblicato: Bastardo numero 1Due di troppoTre e sei mortoNon dire quattroBatti il cinque e 6 Nei guai.
Il suo sito internet è www.evanovich.com





Per il momento è tutto...
Ci rivediamo come al solito...
ALLA PROSSIMA!!!

Ultimi Post