Pagine

martedì 15 novembre 2011

TEASER TUESDAYS... (EPISODIO 7) "Il libro segreto di Shakespeare" di John Underwood

NUOVO APPUNTAMENTO 
CON LA RUBRICA
"TEASER TUESDAY"

In che cosa consiste?

"Teaser Tuesdays" è una rubrica a cadenza settimanale, ideata da MizB del blog Should be Reading!
Le regole sono semplicissime, e tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser

ECCO LE REGOLE... 

Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser");
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


E allora si parte!!!

"Il libro segreto di Shakespeare"
di
John Underwood

Era ormai quasi buio quando Jacke Fleming e Gloria Peckham uscirono dalla città universitaria. L'abitazione di Desmond Lewis si trovava nei pressi del campus, A Bedford Square, una solida residenza di tre piani risalente all'epoca di Dickens. Con aria scioccamente furtiva, Gloria armeggiò con il mazzo di chiavi per aprire il portone e fece strada su per le scale fino al secondo piano. Dopo essersi guardata subito intorno per assicurarsi che non vi fosse nessuno in agguato, avvolto in un mantello e con un pugnale in mano, girò la chiave della serratura e spinse la porta con cautela. L'interno era oscuro e silenzioso, e puzzava di muffa.



 Pag. 48




Qual'è il vostro TEASER???


ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

  1. C. POTOK, In Principio, Garzanti 2003.

    "La cavalletta canta per tutta l'estate finchè scoppia e muore. Sà che morirà. Eppure non interrompe il suo canto. Perchè quello è il suo compito. E questo ci insegna che l'uomo dovrebbe compiere il proprio dovere nei confronti di Dio, qualunque cosa gli possa accadere".

    Un saluto. E complimenti per l'allestimento e i contenuti del blog. Mi farebbe piacere se in uno stralcio di tempo passassi dalla mia Oasi della Pace (www.oasidellapace.blogspot.com).

    Andrea ^.^

    RispondiElimina