LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 8 febbraio 2012

ECCO IL VINCITORE del GIVEAWAY de "IL SEGNO dell' UNTORE" di FRANCO FORTE

BUON GIORNO GENTE!!!


Oggi sarà sorteggiato il fortunato vincitore o vincitrice di una copia de "Il Segno dell'Untore"
Ricordo che sarà una copia autografata e con dedica di Franco Forte, autore di questo mozzafiato romanzo che narra la prima avventura de "le indagini del notaio criminale Niccolò Taverna".

 TITOLO: "Il Segno dell'Untore"
La prima indagine del notaio criminale Niccolò Taverna
AUTORE: Franco Forte
PREZZO: 15,00
DATI: 358 p.
EDITORE: Mondadori
COLLANA: Omnibus
ISBN: 9788804620150
 DATA USCITA: 17 Gennaio 2012

TRAMA:
Milano, 1576. Nel drammatico giorno della morte della moglie, consumata atrocemente dalla peste, il notaio criminale Niccolò Taverna viene convocato dal Capitano di Giustizia per risolvere un difficile caso di omicidio. La vittima è Bernardino da Savona, commissario della Santa Inquisizione che aveva il compito di far valere le decisioni della Corona di Spagna sul suolo del Ducato di Milano. Ma non solo: Bernardino aveva ricevuto l'incarico di occuparsi degli ordini ecclesiastici "difficili", come gli Umiliati, messi al bando dall'arcivescovo Carlo Borromeo, mansione che ha reso ancora più difficili le relazioni tra potere secolare (Corona di Spagna) e potere temporale (Chiesa di Milano). 
Contemporaneamente, Niccolò Taverna deve anche riuscire a individuare il responsabile del furto del Candelabro del Cellini trafugato dal Duomo di Milano. Ma ben presto si accorge che la ricerca del Candelabro si rivela una pista sbagliata perché un altro oggetto, ben più prezioso, è stato sottratto: la reliquia del Sacro Chiodo della Croce di Cristo. 
In una Milano piagata dalla peste e su cui si allunga l'ombra della Santa Inquisizione, il notaio criminale Niccolò Taverna deve sfruttare tutte le sue straordinarie capacità investigative per venire a capo di questi due intricati casi.

E ora andiamo al momento che in tanti attendete...
non mi resta che ringraziare nuovamente tutti quanti per aver partecipato al giveaway, Franco Forte e la casa editrice Mondadori per avermi dato la possibilità di organizzare questo giveaway...
GRAZIEEEEE

Come al solito di sotto potrete trovare la lista degli effettivi partecipanti al giveaway...
Ho tolto tutti coloro che partecipando ad altri giveaway de "Il Segno dell'Untore" si sono già aggiudicati una copia del libro, dopotutto è giusto dare una possibilità anche a chi ancora non ha vinto:

  1. caty 
  2. Mik
  3. Marty
  4. Slela
  5. Arwen
  6. Mar!a
  7. cate
  8. Endora
  9. Clody
  10. sofi97
  11. Bluewings
  12. Sherry86
  13. katia860
E ora basta tergiversare...
THE WINNER IS...

CLICCATE SULL' IMMAGINE PER INGRANDIRE

cate

Buona lettura cate.
(ricordati di mandarmi il tuo recapito: la mia e-mail la trovi nei contatti del blog)
Ai tempo per contattarmi entro quarantotto ore a partire da adesso...
... se la fortunata vincitrice non mi dovesse contattare, non effettuerò un'altra estrazione, il vincitore sarà il secondo classificato e così via dicendo.

ALLA PROSSIMA!!!

3 commenti:

  1. grazie mille!!!!! sono iper contenta e ho già inviato i miei dati... non vedo l'ora di iniziare a leggerlo!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice!

    P.S. Per chi fosse interessato, ho da poco aperto il mio primo giveaway sul blog, il libro in palio è sempre "Il segno dell'untore" di Franco Forte
    http://welcometobookland.blogspot.com/2012/02/1-giveaway-il-segno-delluntore.html

    RispondiElimina

Ultimi Post