LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 21 febbraio 2013

A.A.A... AVVISTATO (EPISODIO 11): "WEDDING NIGHT"... dal 25 Aprile in UK il nuovo romanzo di Sophie Kinsella

Ritorna una delle mie rubriche preferite...
A.A.A... AVVISTATO

E oggi ho AVVISTATO proprio lei, la regina del Chick Lit...
... Sophie Kinsella!!!

Sicuramente in molti avrete appreso la notizia che con il nuovo anno la Kinsella avrebbe pubblicato un nuovo libro, una nuova storia, con dei nuovi protagonisti, pronti a farci divertire ed emozionare come solo i personaggi di Sophie Kinsella sanno fare.
Ebbene, da qualche giorno è stata rilasciata la cover ufficiale di "Wedding Night" e la data di pubblicazione in Inghilterra...

COVER UK
TITOLO: “Wedding Night”
DATI:  464 pg.,Hardcover
PREZZO: 26,00$
EDITORE: The Dial Press
LINGUA: Inglese
ISBN-10: 0812993845
ISBN-13: 978-0812993844
DATA USCITA: 25 Aprile 2013

TRAMA:
Lottie è stanca dei fidanzati a lungo termine che non vogliono sposarsi e quando rincontra il suo vecchio fidanzato Ben si ricorda del patto che avevano fatto, se a 30 anni fossero stati ancora single si sarebbero sposati. Cosi’ Lottie decide di prendere la palla al balzo.
Non ci sarà né una data né un impegno, solo la marcia nuziale fino all’altare.
Poi arriva la luna di miele sull’isola greca dove si sono incontrati…ma non tutti sono felici di questo frettoloso matrimonio e famiglia ed amici tenteranno di fermarli. 
Lottie e Ben avranno una notte di nozze da ricordare o da dimenticare?
FONTE TRAMA: http://www.sposamania.it/dopo-le-nozze/wedding-night-il-nuovo-libro-di-sophie-kinsella-17236.html

Ancora non si sa nulla di una possibile pubblicazione in Italia, ma penso che presto anche questo romanzo approderà qui da noi e suppongo che sarà edito Mondadori, possibilmente con il titolo di "La prima notte di nozza", visto che è la casa editrice che ha pubblicato fin'ora tutti i romanzi della Kinsella e anche quelli firmati Madeleine Wickham.

Personalmente spero tanto e non vedo l'ora che venga pubblicato anche qui da noi...
Già... NON VEDO L'ORA!!!
E voi?

ALLA PROSSIMA!!!

4 commenti:

  1. che bella notizia!!! devo rimmetermi al pari perchè ho tralasciato un paio dei suoi romanzi!!! mi manca un sacco!!

    RispondiElimina
  2. Non sono ancora riuscita a leggere tutti quelli pubblicati ma adoro la Kinsella, nessuna autrice mi fa divertire come lei! E la trama di questo mi piace un sacco. Speriamo arrivi presto da noi ^_^

    RispondiElimina
  3. Adoro la Kinsella mi riempie di freschezza, di gaiezza, una frivolezza genuina senza pari!!!

    RispondiElimina
  4. GrandeKinsella!!ho comprato subito il libro =) finalmente anche in italia!!

    RispondiElimina

Ultimi Post