LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 20 febbraio 2013

"ALBION" di BIANCA MARCONERO... dall' 8 MARZO in LIBRERIA. PRIMO LIBRO DELLA NUOVA CASA EDITRICE "LIMITED EDITION BOOKS"

BUON GIORNO GENTE!!!
E' con un "leggero ritardo" - tanto per usare un eufemismo - e con un immenso piacere che oggi mi appresto a darvi questa notizia.
Una nuova autrice emergente e italianissima presto arriverà nella nostre librerie con il suo primo romanzo, innaugurando così una nuova casa editrice...

Lei è Bianca Marconero e l'8 Marzo "sbarcherà" in libreria con il suo primo romanzo, "Albion", un romanzo avvincente che mischia amore, mistero e magia e che si ispirata alla leggenda di Re Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda.

"Albion" aprirà "le danze"  per la "Limited Edition Books" una casa editrice emergente.
Ma venite con me, le novità non sono finite...


 
Limited Edition Books è una casa editrice emergente. Nell’ambito del suo programma editoriale prevede pubblicazioni su carta ed e-book che declinino l'immaginario per il tramite di parole e di immagini, proponendo paranormal fiction di autori italiani, libri a tema realizzati da opinion leader del web, libri per ragazzi e libri a fumetti. Limited Edition Books ha il piacere di annunciare l’imminente uscita di Albion, il primo romanzo fantasy di Bianca Marconero.


TITOLO: "Albion"
AUTORE: Bianca Marconero
PREZZO: 14,90€
DATI: 400 p.
FORMATO: 14,5X22
FORMATO CARTACEO: cartonato fresato, con sovracopertina lucida
FORMATO eBook: pdf, Mobi, Kindle, e-Pub (disponibili a breve)
EDITORE: Limited Edition Books
DATA USCITA: 8 Marzo 2013

TRAMA:
Cresciuto senza madre, e dopo aver perduto il fratello maggiore – morto in circostanze misteriose –, nel giorno del funerale dell’amatissimo nonno, Marco Cinquedraghi riceve la notizia che gli cambierà la vita: deve lasciare Roma e partire per la Svizzera. È infatti giunto il momento di iscriversi all’Albion College, la scuola in cui, da sempre, si diplomano i membri della sua famiglia.

Ma il blasonato collegio riserva molte sorprese. Tra duelli di spade e lezioni di filologia romanza, mistici poteri che riaffiorano e verità sepolte dal tempo che riemergono, Marco scoprirà il valore dell’amicizia e capirà che l’amore, quello vero, non si ottiene senza sacrificio.

Nelle trame ordite dal più grande dei maghi e nell’eco di un amore indimenticabile si ridestano legami immortali, scrittinel sangue. Fino all’epilogo, tra le mura di un’antica abbazia, dove Marco conoscerà la strada che le stelle hanno in serbo per lui. Il destino di un re il cui nome è leggenda.

L'AUTRICE...
Bianca Marconero, laureata in Lettere con lode, presentano una tesi su un poema cavalleresco in ottave, dal 2008 lavora come redattrice di riviste per teenagers, legate a popolari brand (Hello Kitty Magazine, Flor speciale come te, Paciocchini), pubblicate da GP Publishing, divisione editoriale di Giochi Preziosi. Nel 2012 ha ideato e scritto i testi di una serie di libri per la prima infanzia, editi da RTI Mediaset.

Inoltre la Limited Edition Books ha indetto un concorso che permetterà a cinque fortunati di entrare gratis al MANTOVA COMICS & GAMES 2013 (8-9-10 marzo).
I 5 fortunati avranno in omaggio un biglietto d'ingresso da utilizzare quando preferiscono, e una copia di "Albion".


Cosa fare per ricevere il romanzo e entrare GRATIS a MANTOVA COMICS & GAMES?
Semplicissimo. 
1) Diventa FAN della pagina di LIMITED EDITION BOOKS:
http://www.facebook.com/pages/Limited-Edition-Books/382899411800853
2) TAGGA 5 amici 
3) COMMENTA l'immagine e scrivi perché desideri entrare a MANTOVA COMICS & GAMES 2013 e perché desideri una copia di ALBION! (ricorda di dare entrambe le motivazioni!) 

Tra tutti i partecipanti sorteggeremo 5 che riceveranno gli ambiti premi.  
Il concorso vale dal 14 al 28 di febbraio
I nomi dei vincitori verranno comunicati sulla pagina facebook di Limited Edition Books, il giorno 1 marzo.
Tutto chiaro?
Questa sì, che è una "fantastica" notizia, non trovate anche voi?

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post