LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 23 febbraio 2012

"L'EREDITA' di JENNA" di MARY E. PERSON... dal 7 MARZO IN LIBRERIA

Il 7 Marzo arriverà in libreria per la Giunti Y il secondo romanzo della serie Y.A. distopica Jenna Fox di Mary E. Person: "L'eredità di Jenna".

TITOLO: "L'eredità di Jenna"
TITOLO ORIGINALE: ( The Fox Inheritance)
AUTORE: Mary E. Person
PREZZO: 12,00€
DATI: 272 pg., ril
EDITORE: Giunti Y
ISBN:9788809767720
DATA PUBBLICAZIONE: 7 Marzo 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Jenna, Kara e Locke, tre amici inseparabili, tornando da una festa rimangono uccisi in un terribile incidente. I loro corpi non possono essere salvati ma le loro menti vengono tenute in vita e intrappolate in un computer. Jenna è la prima a risvegliarsi con un corpo artificiale grazie a un esperimento di biotecnologia avanzata. Kara e Locke invece vengono dimenticati e rimangono in un lunghissimo limbo dove esistono solo i loro pensieri e i loro sentimenti. Passano gli anni e poi i secoli e finalmente Locke e Kara si trovano di nuovo nelle loro sembianze, riprodotte in laboratorio. Ma il mondo in cui si risvegliano è un luogo estraneo dove tutto e tutti quelli che conoscevano sono ormai scomparsi. Tutti tranne Jenna Fox.
Dal libro:
Mi sorride con due occhi freddi come il ghiaccio. Non riesco a smettere di fissarla, ma so che sarebbe la cosa migliore da fare. Non riesco a smettere di fissarla perché lei ha un vantaggio su di me. Non riesco a smettere di fissarla per una ragione che lei conosce fin troppo bene. Perché la amo. Lei è tutto quello che ho.



Mary E. Pearson è un’autrice pluripremiata di romanzi YA. Fra le sue opere troviamo The Miles Between, Scribbler of Dream e A room on Lorelei Street.
L’eredità di Jenna è l’atteso seguito di Dentro Jenna che si è aggiudicato premi prestigiosi come l’ALA Best Books for Young Adults e di cui la 20th Century Fox ha acquisito i diritti per la trasposizione cinematografica.

Prima di salutarvi, vorrei segnalarvi un'iniziativa promossa dalla Giunti Y:

"VINCI L'EREDITA' di JENNA"
Sappiamo quanto siete creativi e vi lanciamo una sfida: il booktrailer originale di “L’eredità di Jenna” non ci sembra all’altezza della potenza del romanzo.
E’ una sfida difficile che richiede delle competenze che forse molti di voi non hanno.
E' per questo che vogliamo lavorare insieme a voi per creare un booktrailer più....‘figo’. Accettiamo suggerimenti per immagini, musica e testo, o piccole porzioni di video. Date sfogo alla vostra creatività: non importa saper usare Photoshop, usate penne, pennarelli, matite, e il cellulare!
Macchina fotografica, telecamera, PowerPoint e qualsiasi altra cosa vi venga in mente…
Perché lo dovreste fare? Perché è divertente e perché sicuramente vi regaliamo qualcosa.
3 copie del libro in assoluta anteprima ai più solerti e creativi. 
Come sempre la scelta sarà a insindacabile giudizio della redazione Y.
Il libro esce in tutte le librerie il prossimo 7 marzo perciò aspettiamo il vostro materiale entro mezzogiorno del 29 febbraio.
Il resto dell'articolo potrete leggerlo qui.

ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

  1. Perfetto! Attendevo con ansia il secondo volume avendo letto e amato il primo! Grazie della segnalazione :)

    RispondiElimina

Ultimi Post