LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 14 novembre 2013

PROSSIMAMENTE: BLUE NOCTURNE di NOVEMBRE 2013

News presa direttamente dal sito della Harmony


Sono state già rese note le uscite di Novembre 2013 per la collana Blue Nocturne...

TITOLO: "The Prophet.
La Signora dei Cimiteri" 
TITOLO ORIGINALE: (The Prophet) 
 SERIE: The Graveyard Queen, #3 
 PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 29 Novembre 2013

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Sono Amelia Gray, la Signora dei Cimiteri, e vedo i fantasmi. Mio padre mi ha insegnato quattro regole per tenermi al sicuro da loro, e io le ho infrante tutte. Ora una porta si è aperta, e il male mi reclama per sé. Vorrei tornare alla mia vita di sempre, a quelle regole che mi garantivano la salvezza, ma il fantasma di un poliziotto assassinato non mi dà tregua. So che non troverò pace finché non avrò scoperto il suo assassino. Tutti gli indizi conducono nei quartieri più oscuri di Charleston, e a John Devlin, il detective perseguitato dai fantasmi che dovrei amare solo da lontano. E adesso dovrò scegliere se seguire le regole... oppure il mio cuore. 


 TITOLO: "Il Sogno dell'Angelo"
TITOLO ORIGINALE: (The Demoness of Waking Dream)
SERIE: Company of Angels, #2
AUTORE: Stephanie Chong
 PREZZO: 5,90
EDITORE: Harmony
COLLANA: Blue Nocturne
USCITA: 29 Novembre 2013

COVER ORIGINALE
TRAMA:
Brandon Clarkson, ex poliziotto, sembra tutto tranne che un angelo. È un lupo solitario, coperto di tatuaggi e arrogante, la copertura perfetta per dare la caccia ai più pericolosi criminali della terra. E chi, meglio di lui, potrebbe catturare Luciana Rossetti, il bellissimo demone dagli occhi verdi che ha creato un veleno letale per gli immortali? Complice la magia di Venezia, però, quella creatura sensuale riesce a insinuarsi nei suoi sogni e a tessere intorno a lui un'oscura rete di seduzione, trascinandolo in un mondo di piaceri proibiti. Angelo e demone, uomo e donna, insieme sarebbero una coppia perfetta. Ma in quello scontro di astuzia, potere e desiderio può esserci un solo vincitore. 

Vi ricordo che entrambi i libri li troveremo in edicola a partire dal 29 Novembre 2013, mentre sul sito si possono già acquistare a partire dal 15 Novembre 2013.

Buona attesa a tutti.
ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. L'assemblaggio di un orologio Carl F. Bucherer completo viene replica orologi rolex eseguito su numerose fasi, su più piani e in diverse sale. Ovunque andassimo, siamo stati accolti orologi replica rolex da orologiai molto impegnati e profondamente immersi, ciascuno eseguendo i rispettivi compiti con la massima orologi replica contrassegno attenzione. Le nostre guide durante la visita sapevano quale loro collega era in una fase del loro lavoro per permetterci orologi replica siti affidabili di infilare il naso in qualunque cosa stessero facendo. Più precisamente, gli orologiai sono in Breitling replica gran parte un gruppo introverso - ne ho incontrati probabilmente centinaia a questo punto e mi sento sicuro Omega replica nel fare quella valutazione -, e quindi Patrick e io eravamo diretti a quegli artigiani e donne che potevo Hublot replica dire erano tanto più desideroso e pronto a rispondere alle nostre domande molto Cartier replica entusiaste.

    RispondiElimina

Ultimi Post