LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 30 maggio 2012

In My Mail Box :-D (EPISODIO 29)

E' ARRIVATO!!!




Nuovo appuntamento con la  rubrica: "In My MailBox"...

IN CHE COSA CONSISTE???

"In My MailBox" è una  rubrica settimanale ideata da Kristi di The Story Siren (infatti dal blog ho preso non solo l'idea, ma anche il logo) e dedicata ai libri comprati, ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici.
La differenza sta che la sottoscritta, qui metterà solo i libri ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici (si perché sono molto affezionata alla mia rubrica "Spendi & Spandi") e... non sarà settimanale.
Questo perché, purtoppo o ahimé, non sempre ricevo libri in regalo settimanalmente...
MAGARI!!!

Vorrei ringraziare la Newton Compton
per avermi inviato questo libro...

Non vedo l'ora di leggerlo!!!

TITOLO:"L'ombra del cuore. Black Moon"
TITOLO ORIGINALE: "Bound to Shadow"
AUTORE: Keri Arthur
PREZZO: 12,90€
DATI: 288 p.
EDITORE: Newton Compton
COLLANA: Vertigo
EAN: 978-88-541-3759-2
DATA USCITA: 31 Maggio 2012

TRAMA:
Il guardiano del Dipartimento Razze Diverse, Riley Jenson, sa bene cosa può accadere quando la notte scatena gli istinti più feroci. Il caso su cui questa volta è chiamata a indagare, tuttavia, è più inquietante e intricato del solito: in uno dei locali trendy della città, luogo di incontro tra umani e vampiri, sono avvenuti brutali omicidi. Le vittime sono state orribilmente decapitate e il colpevole non ha lasciato nessuna traccia… Mentre Riley si lancia a capofitto in questa nuova indagine, un altro mistero colora di sangue le notti di Melbourne: alcune donne vengono ritrovate uccise, senza che sul loro corpo appaia alcun segno di violenza. Le due serie di crimini non sembrano in relazione fra loro, ma forse sono opera della stessa mano omicida. Come se non bastasse, Riley deve vedersela anche con due agguerriti amanti: Kye Murphy, il lupo mannaro che accende il suo sangue, e Quinn, l’elegante vampiro che ha più di mille anni di esperienza nel sedurre le donne ed esaudire i loro più inconfessabili desideri…

Io non sono una patita del rosa e "derivati", ma la cover de "Black Moon. L'ombra del cuore" dal vivo è davvero spettacolare.

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post