LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 11 maggio 2012

SOLO PER OGGI L'EBOOK DI "UN DIAMANTE DA TIFFANY" A SOLI 0,99€

Oggi ho ricevuto nella mia posta elettronica un'e-mail della newsletter della Newton Compton.
L'oggetto è il seguente:
Solo per oggi l'ebook Un diamante da Tiffany a soli € 0,99! 


Ora, io sono solita snobbare queste notifiche - lo so, lo so... è una brutta cosa da dire da parte mia, ma spesso sono notizie di cui io ne ho già parlato abbondantemente - ma oggi ho deciso di condividere questa notizia perché questo romanzo, a mio avviso, merita di essere letto.
Io l'ho iniziai a leggere quasi per caso e con molti pregiudizi... pregiudizi accantonati sin dalle prime pagine...
QUI potrete leggere la mia recensione.


Quindi se volete dare una possibilità a questo romanzo, adesso potrete benissimo farlo, perché la Newton vi offre l'opportunità di leggerlo - in e-book si intende -  a soli 0,99€.
Ecco il link della pagina, dove potrete leggere la trama, vedere il booktrailer e, naturalmente, acquistarlo:
http://blog.newtoncompton.com/un-diamante-da-tiffany/

Ma affrettatevi, l'offerta è valida solo per oggi.

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post