LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 16 gennaio 2013

In My Mail Box :-D (EPISODIO 51)... MAMBASSA DI EBOOK!!!

 

Nuovo appuntamento con la  rubrica: "In My MailBox"...

IN CHE COSA CONSISTE???

"In My MailBox" è una  rubrica settimanale ideata da Kristi di The Story Siren (infatti dal blog ho preso non solo l'idea, ma anche il logo) e dedicata ai libri comprati, ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici.
La differenza sta che la sottoscritta, qui metterà solo i libri ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici (si perché sono molto affezionata alla mia rubrica "Spendi & Spandi") e... non sarà settimanale.
Questo perché, purtoppo o ahimé, non sempre ricevo libri in regalo settimanalmente...
MAGARI!!!

Ringrazio la Newton Compton e la Fazi Editore
per avermi inviato questi libri 
tutti in digitale...

  TITOLO: "Ti prego lasciati odiare"
AUTORE: Anna Premoli
PREZZO: 9,90
DATI: 320 p., ril
EDITORE: Newton Compton
COLLANA: Anagramma
ISBN:978-88-541-4792-8
DATA USCITA: 3 Gennaio 2013

TRAMA:
E se quell'odio nascondesse amore?
E se Lei provasse qualcosa per quell’arrogante e detestabile collega?
E se dietro quel fare presuntuoso di Lui ci fosse altro?
Jennifer e Ian si conoscono da sette anni e gli ultimi cinque li hanno passati a farsi la guerra. A capo di due team nella stessa banca d’affari londinese, tra di loro è da sempre scontro aperto e dichiarato. Si detestano, non si sopportano, e non fanno altro che mettersi i bastoni fra le ruote. Finché un giorno, per caso, sono costretti a lavorare a uno stesso progetto: gestire i capitali di un nobile e facoltoso cliente. E così si ritrovano a dover passare molto del loro tempo insieme, anche oltre l’orario d’ufficio. Ma Ian è lo scapolo più affascinante, ricco e ambito di Londra e le sue “frequentazioni” non passano mai inosservate: basta un’innocente serata trascorsa in un ristorante, per farli finire sulla pagina gossip di un noto quotidiano inglese. Lei è furiosa: come possono averla associata a un borioso, classista e pallone gonfiato come Ian? Lui è divertito, ma soprattutto sorpreso: le foto con la collega hanno scoraggiato tutte le sue assillanti corteggiatrici. E allora si lancia in una proposta indecente: le darà carta bianca con il facoltoso cliente se lei accetterà di fingersi la sua fidanzata. Sfida accettata e inizio del gioco! Ben presto però, quello che per Jennifer sembrava uno scherzo, si rivela più complicato del previsto e un bacio, che dovrebbe far parte della messa in scena, scatena brividi e reazioni del tutto inattesi… 



TITOLO: "Il destino di una strega.
Dime Store Magic"
TITOLO ORIGINALE: (Dime Store Magic)
SERIE: Women of the Otherworld, #3
AUTORE: Kelley Armstrong
PREZZO: 14,90€
DATI: 448 p.
TRADUZIONE: Marco Astolfi
EDITORE: Fazi Editore
COLLANA: Lain
ISBN:9788876251061
 DATA USCITA: 24 Gennaio 2013

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Le vere streghe si sono integrate così bene nella società che chiunque potrebbe essere loro vicino di casa e non accorgersene. Prendiamo ad esempio Paige, ventitrè anni, apparentemente una ragazza come tante, in realtà è a capo della Congrega della Streghe Americane e si occupa di una giovane strega adolescente rimasta orfana, Savannah. Si troverà ad affrontare pericoli e difficoltà con estremo coraggio e sangue freddo e sedurrà un giovane stregone senza timidezza, dimostrando a tutti, anche ai più malfidati, di cosa è capace una donna giovane e indipendente, sola ma dotata di una straordinaria volontà.
Ambientato in una cittadina del New England, con dei personaggi credibili e una giusta dose di humour, Il destino di una strega è un romanzo dove momenti di violenza, passione e fantasia si uniscono perfettamente creando un meraviglioso cocktail di emozione, divertimento e passione.


TITOLO: "Warm Bodies"
TITOLO ORIGINALE: (Warm Bodies)
AUTORE: Isaac Marion
PREZZO: 14,50€
DATI:288 p.
TRADUZIONE: Tiziana Lo Porto
EDITORE: Fazi Editore
COLLANA: Lain
ISBN:9788876251832
 DATA USCITA: 10 Gennaio 2013

TRAMA:
COVER ORIGINALE
La storia rende omaggio a Shakespeare ma anche ai grandi capolavori horror degli anni '70. Divertente, dark, forte di una scrittura acuminata e intelligente, Warm Bodies esplora cosa accade quando il freddo cuore di uno zombie viene tentato dal calore dell'amore umano.
R è uno zombie in piena crisi esistenziale, non ha ricordi, identità né tanto meno battito cardiaco, eppure è diverso dai suoi compagni Morti. Per sopravvivere ha bisogno di nutrirsi di esseri umani ma preferisce di gran lunga lasciarsi trasportare su e giù dalle scale mobili di un aeroporto abbandonato, ascoltare Sinatra nell’accogliente 747 che chiama casa e collezionare quel che resta dalle rovine della civiltà.
La sua capacità di comunicare con il mondo è ridotta a poche stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assapora i ricordi del giovane Perry e la sua intera esistenza viene sconvolta. R intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, ed ogni momento passato con lei è un'iniezione di vita: il suo corpo inizia a cambiare, la sua mente torna a trattenere i ricordi, il suo cuore a provare amore.
Ma l'amore tra uno zombie e una ragazza può essere la cura per un mondo devastato da guerre, desolazione e morte?

Per il momento è tutto...


ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. Warm bodies l'ho letto e l'ho trovata una lettura carina... Ti prego lasciati odiare lo voglio anche io... appena posso me lo vado a prendere ;p

    RispondiElimina
  2. Ricevuto anch'io Warm Bodies e Il destino di una strega... in digitale, chissà quando riuscirò a finirli! :( uff

    RispondiElimina

Ultimi Post