LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 13 giugno 2012

LEGGERE IL MIO NOME SULLA QUARTA DI COPERTINA DI DUE LIBRI... NON HA PREZZO!!!

Proprio così!!!
Il titolo del post dice tutto.

Sono tanto felice e orgogliosa di questa novità che l'ho voluta condivedere con tutti voi che sostenete il mio blog, arricchendolo con i vostri commenti, pareri e spesso consigli, ma anche con tutti quelli che restate dientro le quinte, che in silenzio visitate il mio blog e lo arricchite con la vostra sola presenza.
Sono stata citata, IO, e non Blake16 - il mio alter ego che firma sempre i miei articoli e recensione con il suo nome, nella quarta di copertina di ben due libri...

"Un nido di terra per la Donna Cristallo"
di Margaret Gaiottina
MIA RECENSIONE

e...

"Apocalypse Kebab"
di J. Tangerine

entrambi editi Mamma Editore.

Mi scuso tanto per la qualità dell'immagine, ma io non so fare grandi cose col Photoshop.

A questo link http://www.mammaeditori.it/ spostando il cursore del mouse sulle copertine dei due libri, potrete vedere l'immagine in una qualità migliore.

Ringrazio tanto Giusy De Nicolo (J. Tangerine), Margaret Gaiottina e Mamma Editori, per avermi ragalato questo momento di notorietà.

GRAZIE!!!


7 commenti:

  1. Complimenti cara! Dev'essere davvero una bella soddisfazione! ;)

    RispondiElimina
  2. wowowo! grandeee!! sopratutto ti chiami serenella?? ma è un nome stupendo!!!^__^ meritate lodi e complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Gia deve proprio essere una grande soddisfazione =)
    complimenti

    RispondiElimina
  4. Ragazze... garzie a tutte!!!
    @Saya... non tocchiamo il tasto dolente del mio nome...
    Un pò bruttino.

    RispondiElimina
  5. Complimenti, una gran soddisfazione.

    RispondiElimina

Ultimi Post