LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 11 giugno 2012

Wicked Nights di Gena Showalter... il Book Trailer

SONO TORNATAAAAAAA!!!
VI SONO MANCATA?
o.O"
Ok non rispondente a questa domanda... la cosa potrebbe diventare molto imbarazzante per me in base alla risposta che mi dareste... quindi cancelliamo la domanda.

Allora, sono stata un po' assente dal blog, ma molte letture hanno catturato la mia attenzione e di conseguenza si sono accumulati anche i libri da recensire, ma con tanta determinazione e molto impegno da parte mia vi prometto che presto mi dedicherò anche alle recensioni.
Complice del mio assenteismo è anche il caldo che è tornato ad ammorbare la mia bella Sicilia, da premettere io adoro il caldo, e da premettere/2 la temperatura non è poi così alta - credetemi qui da me ho visto anche di peggio - ma passare da 12° a 33° nell'arco di due giorni sfianca anche i più tenatci e gli esseri dal sangue freddo come me che stanno bene solo quando si arrostiscono al sole di luglio...
Ho sparo minchiate cavolate belle e buone... scuatemi, ma il cervello mi si sta liquefacendo, quindi prima di giocarmi una volta per tutte anche i miei ultimi neuroni buoni andiamo al vero motivo di questo post...

Qualche settimana fa vi avevo parlato QUI della serie Angels of the Dark, spin off della serie Lord of the Underwood di Gena Showalter, serie di cui a fine giugno uscirà in America il primo libro, Wicked Nights.

No... assolutamente no.
Questo post non è una ripetizione di quello precedente.
A chi interessa qualcosa di questo fantastico libro, che spero tanto venga pubblicato anche in Italia, è stato realizzato il booktrailer, che vi mostrerò subito.
A chi non dovesse interessare liberi di non guardarlo e di saltare questo post... ;-D



TITOLO: “Wicked Nights”
SERIE:  Angels of the Dark, #1
DATI: 416 pg., brossura
LINGUA: Inglese
EDITORE: Harlequin HQN
ISBN-10: 0373776985
ISBN-13: 978-0373776986
DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Giugno 2012

TRAMA:
Dall’autrice bestseller del New York Times, che ci ha regalato la serie “Lords of the Underworld”, ritorna con un’oscura, seducente, nuova serie con gli angeli in bilico sul punto della distruzione...
Capo dell'esercito più potente dei cieli, Zacharel è stato ritenuto troppo pericoloso, troppo spietato, e se non sta attento, perderà le ali. Ma questo guerriero con un cuore di ghiaccio non si farà distrarre dalle sue missioni, ad ogni costo ... fino a quando un essere umano vulnerabile lo tenta con un piacere carnale che non ha mai conosciuto prima.
Accusata di un crimine che non ha commesso, Annabelle Miller ha trascorso quattro anni in un istituto per pazzi criminali. I demoni controllano ogni sua mossa, e il loro re non si fermerà davanti a niente per averla.
Zacharel è la sua unica speranza per la sopravvivenza, ma l'angelo brutale con un tocco caldo come l'inferno sarà la sua salvezza o la sua dannazione finale?

ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. Tesoro, ma che bella grafica!!!! Complimenti! Questa nuova versione mi piace un sacco!!! E ...bentornata! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sangueblu!!!
      Mi fa davvero piacere che ti piaccia. :-D

      Elimina

Ultimi Post