LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 27 giugno 2012

ESCE OGGI: "VAMPIRE MOON. A.A.A. VAMPIRI OFFRESI" di J.R. RAIN

E' con immenso piacere che vi annuncio che da oggi potrete trovare in tutte le librerie l'attesissimo secondo libro della serie "Vampire for Hire" di J.R. Rain di cui qualche mese fa la Giunti nella collana A, ha pubblicato il primo capitolo di questa simpaticissima serie.

Una saga da 2 milioni di copie
Miglior romanzo sui vampiri
Miglior romanzo romantico con suspense
Miglior romanzo fantasy

Tenace fino allo stremo, 
romantica malgrado le apparenze, 
comica senza volerlo, 
Samantha Moon è la mamma vampira più irresistibile 
che si sia mai incontrata nelle pagine di un libro

TITOLO: "Vampire Moon.
A.A.A. Vampiri Offresi"
TITOLO ORIGINALE: "Vampire Moon"
AUTORE: "J.R. Rain"
GENERE: Narrativa Contemporanea
PREZZO: 9,90€
DATI: 272 p., Cartonato con sovracopertina
FORMATO: 14X21,5
EDITORE: Giunti Editore
COLLANA:
ISBN: 9788809771260
DATA USCITA: 27 Giugno 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
C'è sempre troppa luce per Samantha Moon, la detective con gli occhiali scuri che, da quando è stata trasformata in una creatura della notte, ha dovuto dire addio al suo ruolo di moglie e madre. Ora vive in una desolata stanza d'albergo con le veneziane rigorosamente abbassate e, mentre lotta con tutti i mezzi per incastrare l'insopportabile ex marito e riavere i figli con sé, dà la caccia a un pericoloso criminale e protegge una donna indifesa. Ma la posta in gioco si fa sempre più alta, il lavoro si mescola alle vicende private e Sam rischia di mettere in pericolo anche la tenera (si fa per dire) storia d'amore con Kingsley, il suo misterioso - e spaventoso! - cavaliere. E, inoltre, chi si nasconde dietro al fedele amico elettronico che conosce i suoi segreti più inconfessabili? E perché all'improvviso lui insiste tanto per vederla?

COMMENTI DA ANOBII...
«Viva le mamme vampire!»


«Pensavo fosse l’ennesimo fantasy infarcito di tutte le creature possibili e immaginabili, invece mi sbagliavo. »


«Se fosse un telefilm, sarebbe un successo mondiale.»


«Questo romanzo NON è un’interpretazione vagamente ironica di Twilight e NON è un tentativo disperato di infarcire il vampiresco con una buona dose di suspense. NO. Questo è un BEL libro.»


«Vampiri a cui brontola lo stomaco alla vista del cibo che non possono più mangiare. Che cercano di guardarsi negli specchi senza riuscirci, che hanno una famiglia vera. Leggero, ironico, arguto. In una parola, imperdibile.»

Link per acquistare il romanzo online:
http://www.giuntistore.it/customer/product.php?productid=17042&cat=310 

J.R. Rain, ex investigatore privato, è ora scrittore a tempo pieno. Oltre ad aver pubblicato romanzi mystery e racconti, è autore di sceneggiature per Hollywood. A.A.A. Vampiri offresi, di cui Moon Dance è il primo volume, ha venduto solo sul web...




Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post