LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 22 febbraio 2013

IN LIBRERIA: "SETTE ORE PER FARTI INNAMORARE" di GIAMPAOLO MORELLI

Dopo un risveglio alquanto acciaccoso - lo so, non è affatto giusto che a 29 anni mi ritrovi parecchi acciacchi... e non sono neanche "nel mezzo del cammin della mia vita"... ok che ci azzecca Dante ora non lo so, e spero tanto di non essermela iellata e di non morire a 58 anni, mi piacerebbe ancora tanto ammorbare il mondo con la mia presenza e per parecchio tempo... ATTENTO MONDO!!! - OK BASTA CAZZEGGIARE - dicevo, dopo un risveglio al quanto... vedete sopra... non potevo mai pensare che la mia mattinata potesse migliorare così.
Ragazzi, mi sono scompisciata dalle risate.
Vi avverto, questo post potrà apparire alquanto "logorroico", ma ne verrà la pena.
Seguitemi...













TITOLO: "Sette ore per farti innamorare"
PREZZO: 14,50
DATI: 210 pg.,
EDITORE: Piemme
COLLANA: Narrativa
ISBN: 978-88-566-2763-3
DATA USCITA: 5 Febbraio 2013 

TRAMA:
Paolo De Martino è giornalista di economia in un noto quotidiano di Napoli. Un ragazzo per bene, preciso, educato, serio sul lavoro. In carriera e amore il suo futuro pare luminoso, fino al giorno in cui trova Giorgia, la fidanzata, a letto con il proprio capo. Non potendo sopportare l’onta, si licenzia, ma l’unico impiego che trova è nella redazione di "Macho Man", un settimanale di attualità per il pubblico maschile. Dopo una serie di interviste a estetisti, personal trainer, coiffeur di grido e urologi che praticano l’allungamento del pene, gli viene assegnato un pezzo sull’Artista del Rimorchio, una sorta di guru che insegna come sedurre qualunque donna in sole sette ore. Con sua grande sorpresa, a tenere il corso è Valeria, bella, sexy e con le idee molto chiare sui rapporti tra i due sessi. Paolo, la cui vita sentimentale è a un punto morto, diventerà la sua cavia, finendo coinvolto nelle situazioni più impensabili. Una commedia leggera, frizzante e ironica sull’arte della seduzione. Ma anche sulle seconde chance e il vero amore. 


Giampaolo Morelli
Nato a Napoli nel 1974. È attore e sceneggiatore. Tra i suoi lavori più noti ci sono L’ispettore Coliandro (la serie sceneggiata da Carlo Lucarelli), Baciati dall'amore, L’uomo perfetto e South Kensington. Ha inoltre doppiato il personaggio di Flynn Rider nel film d’animazione della Disney Rapunzel Attualmente sta lavorando a diversi progetti per il cinema e la tv. Ha più di 30.000 fan su Facebook e sogna di diventare il Nick Hornby napoletano.
Di Sette ore per farti innamorare sono già stati venduti i diritti in Spagna a Roca Editoriale e in Catalogna a Columna Edicions.

Una cosa è certa...
QUESTO ROMANZO SARA' MIO!!!

ALLA PROSSIMA!!!

3 commenti:

  1. AHAHAHHA davvero bellino! frizzante e divertente sicuramente lo metto in WL!ahahah!

    RispondiElimina
  2. Questo libro è anche nella mia lista ^^

    RispondiElimina
  3. bello e divertente! lo consiglio

    RispondiElimina

Ultimi Post