LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 3 aprile 2012

"Hotel Transilvania"... Ecco il Trailer Ufficiale.



Bighellonando in rete mi sono imbattuta in una fantastica nonché simpaticissima notizia.
Il 21 Settembre 2012 uscirà in america un film d'animazione veramente unico e con un protagonista d'eccellenza... IL CONTE DRACULA!!!

Sto parlando dell'attesissimo film d'animazione in 3D della Sony Pictures "Hotel Transilvania", diretto da Genndy Tartakovsky (ha partecipato alla realizzazione della serie Il Laboratorio di Dexter, e più recentemente ha creato il prologo animato per film Priest di Scott Charles Stewart. Ma non solo, Tartakovsky ha collaborato anche nelle serie cartoon: Samurai Jack e Star Wars: The Clone Wars).

Hotel Transylvania è il sontuoso resort di Dracula (Adam Sandler)a cinque stelle, dove i mostri e le loro famiglie possono andare a rilassarsi e divertirsi, liberi dalle pesanti ingerenze dal mondo umano.
In un fine settimana speciale, Dracula ha invitato alcuni dei mostri più famosi del mondo - Frankenstein (Kevin James) e sua moglie (Fran Drescher), la Mummia, l'Uomo Invisibile, una famiglia dilupi mannari (il padre interpretato da Steve Buscemi) , per festeggiare il 118° compleanno della figlia Mavis (Selena Gomez).
Gestire tutti questi mostri leggendari non è un problema per il Conte, ma quando un ragazzo normale capita per caso all'hotel, tutto cambierà...

Bene non mi resta che sperare che questo film arrivi presto anche qui in Italia... e nell'attesa vi lascio al trailer ufficiale.



ALLA PROSSIMA!!!

4 commenti:

  1. dev'essere davvero carino e simpatico questo nuovo film!!!

    RispondiElimina
  2. Lo scheletro sotto la doccia è fenomenale! Però chissà quanto ci toccherà aspettare per averlo qui in Italia. Uff!

    RispondiElimina
  3. Non avevo ancora visto il trailer, simpaticissimo.
    Chissà in Italia?

    RispondiElimina

Ultimi Post