LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 11 maggio 2012

Acceleriamo la pubblicazione italiana della saga "L'accademia dei vampiri" di Richelle Mead!

Grazie allo staff del blog Romanticamente Fantasy, in queste ore è stata avviata un'iniziativa davvero, davvero interessante e... IMPORTANTE!!!

LOGO PRESO DAL SITO "I'm Loving Books"
Vampire Academy by Richelle Mead 

Chi di voi è un fans sfegato della serie "L'Accademia dei Vampiri" di Richelle Mead?
Chi di voi è intrappolato nei ritmi lenti della pubblicazione in Italia di questa serie?
Chi di voi vuole che la sua pubblicazione venga accellerata?
Benissimo!!!
Tutti voi avrete l'occasione di far sentire la vostra voce, firmando una semplice petizione...

Come dicevo l'iniziativa è stata presa dalle ragazze dello staff del blog Romanticamente Fantasy, QUI potrete leggere la notizia direttamente dal loro post...
Ma, per correttezza nei vostri confronti, per evitare di farvi saltare da un blog all'altro, ve la riporto anche qui in chiaro:
Carissimi Follower,
se siete fan di questa bellissima/straordinaria/imperdibile saga, non potete tirarvi indietro! Contribuite e firmate questa petizione!!

La serie "Vampire Academy", composta di un totale di 6 libri, si è ormai conclusa in America. In italia l'attuale pubblicazione, edita da Rizzoli, si è fermata con il quarto libro "Promessa di sangue" uscito nel mese di Novembre 2011.
Per il momento la casa editrice non ha in programma l'uscita del quinto libro, che per quanto ne sappiamo non è previsto in uscita per tutto il 2012.
Tenendo conto dei tempi di pubblicazione e del fatto che mancano ancora due libri alla fine della serie, i fan di questa fantastica saga vedono allungarsi i tempi di attesa per poter finalmente leggere le avventure di Rose e Dimitri.
Parlando da fan sfegatata, dover aspettare il 2013 ed oltre per poter leggere Spirit Bound e Last Sacrifice ( il 5° e 6° libro) mi sembra un atroce tortura.



Con questa petizione vogliamo incoraggiare la casa editrice ad accellerare i tempi di pubblicazione di questa serie. I fan della serie non ce la fanno ad attendere così tanto!!!

CLICCATE QUI PER FIRMARE
Se avete un blog, o facebook, o twitter, o qualunque altra cosa, sentitevi liberi di divulgare la notizia...

CONDIVIDETE...
CONDIVIDETE...
CONDIVIDETE...
... E FIRMATE!!!


ALLA PROSSIMA!!!

4 commenti:

  1. Pare che rizzoli non abbia acquistato i diritti del quinto libro. Ho letto di un ragazzo che ha scritto alla Mead e lei ha risposto che se rizzoli non acquista i diritti del 5 libro c'è poco da fare... Non so se sia vero, comunque lo dico.

    RispondiElimina
  2. forse volevano vedere se avesse fatto successo in italia....speriamo che li pubblichino presto...è una delle mie serie preferite

    RispondiElimina
  3. in croazia sono gia usciti tutti 6,l ultimo era un paio di mesi fa!!!!

    RispondiElimina

Ultimi Post