LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 3 maggio 2012

ESCE OGGI: "I cacciatori di vampiri. La saga completa dei Gardella" di Colleen Gleason & "Colazione da Darcy" di Ali Macnamara

Da oggi in libreria potrete trovare due succulente uscite targate Newton Compton...

5 libri in 1

Cacciatori di vampiri • La condanna del vampiro •
 La rivolta dei vampiri • Il crepuscolo dei vampiri •
 Il bacio del vampiro

In un unico volume, 
tutti gli episodi di una saga tenebrosa, sexy e avvincente 
che ha conquistato il cuore di milioni di lettori in tutto il mondo 

TITOLO: "I cacciatori di vampiri. 
La saga completa dei Gardella"
AUTORE: Colleen Gleason 
PREZZO: 9,90
DATI: 1088 p.
EDITORE: Newton Compton
COLLANA: Grandi Tascabili Contemporanei
ISBN:978-88-541-3706-6
 DATA USCITA: 3 Maggio 2012

TRAMA:
Da generazioni i Gardella sono cacciatori di vampiri: al compimento della maggiore età i discendenti sono chiamati ad accettare il destino della famiglia. Questa volta la prescelta è Victoria. Mentre la sua vita scorre tra sontuose sale da ballo e vicoli solitari illuminati dalla luna, il suo cuore è diviso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. Ma quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere…
È solo la prima delle tante sfide che attendono la coraggiosa cacciatrice di vampiri, in una straordinaria, eccitante serie che ha appassionato milioni di lettori. Cacciatori di vampiri, La condanna del vampiro, La rivolta dei vampiri, Il crepuscolo dei vampiri e Il bacio del vampiro: in un unico volume tutte le avventure della saga dei Gardella, un’avvincente storia di sangue, amore e morte, tra gli splendori e le ombre dell’Europa di inizio Ottocento. 

«Un romanzo sexy, terrificante e sorprendente.»
Il Tempo
«Lady Victoria è un’eroina d’altri tempi.»
Vanity Fair
«Ricco di scene mozzafiato e soffuso di sensualità: con i suoi continui colpi di scena, Colleen Gleason vi lascerà sospesi, in trepida attesa dell’episodio successivo.»
Romantic Times
«Malizioso e intrigante: provoca assuefazione.»
Publishers Weekly
«Il mondo del paranormale può tornare a sorridere: è nata la nuova regina! Colleen Gleason farà felici i fan del paranormale per molto molto tempo. Una serie destinata a restare nella storia. Altamente raccomandata.»
MyShelf
«Deliziosamente oscuro e avvincente.»
Chicago Tribune


Colleen Gleason (per accedere al sito personale dell'autrice cliccare qui) è forse l'autrice che ho apprezzato di più, togliendo il primato alla Hamilton che era stata in pole position per parecchio tempo.
Di Collen Gleason è stata pubblicata in Italia la serie "L'eredità dei Gardella" (The Gardella Vampire Crhonicles) edita dalla Newton Compton conclusasi da pochi mesi con il quinto libro "Il bacio del vampiro".




Una strana eredità...
un'isola deserta e...
... un amore inatteso

TITOLO: "Colazione da Darcy"
TITOLO ORIGINALE: "Breakfast at Darcy's"
AUTORE: Ali McNamara 
PREZZO: 9,90
DATI: 384 p.
EDITORE: Newton Compton
COLLANA: Anagramma
ISBN:978-88-541-3762-2
 DATA USCITA: 3 Maggio 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Quando Darcy McCall perde l’adorata zia Molly, l’ultima cosa che si aspetta è di ricevere in eredità un’isoletta in mezzo al mare. Secondo le ultime volontà della donna, però, per entrarne in possesso, Darcy dovrà trascorrere almeno dodici mesi sull’isola di Tara, al largo delle coste occidentali dell’Irlanda. Una bella sfida, non c’è che dire, per una come lei, abituata alla frenetica vita londinese. Ma forse un cambiamento è proprio ciò di cui Darcy ha bisogno, così, senza quasi rendersene conto, da un giorno all’altro si ritrova a dover dire addio alle amate scarpe con il tacco per indossare un paio di orribili stivali. Adattarsi alla spartana vita dell’isola sarà un’impresa tutt’altro che facile, ma nel ristorantino appena aperto, tra una tazza di tè e i biscotti fatti in casa, Darcy scoprirà che l’isola ha molto da offrire… E dopo le difficoltà iniziali, il calore e l’affetto della piccola comunità di Tara finiranno per conquistare anche la mondana Darcy. Nuovi amici e forse un nuovo amore l’attendono dietro l’angolo: chi, tra l’affascinante Conor e il testardo Dermot, saprà far battere il suo cuore?

Primo in classifica in Inghilterra, diventerà presto un film!

«Una lettura scoppiettante e divertente.»
The Sun
«Ha saputo creare una storia incantevole e originale.»
Daily Mirror
«Una commedia romantica godibilissima.»
The Bookseller
«Lo leggerete tutto d’un fiato… è davvero entusiasmante.»
Stylist
«Una lettura toccante, romantica e divertente per chi ama le storie d’amore.»
Closer
«Un modo perfetto per passare i tuoi pomeriggi qualora Johnny Depp non fosse disponibile!»
Daily Record

Ali McNamara ha iniziato a scrivere per gioco postando alcuni pensieri sul sito di Ronan Keating, ex membro della band Boyzone, finché le sue considerazioni non si sono trasformate in una storia vera e propria, che ha attirato migliaia di contatti giornalieri sulla pagina del cantante. Quando si è accorta di questo straordinario successo, Ali ha messo la sua scrittura a disposizione dell’associazione benefica di Keating, vendendo le sue storie all’asta per poi devolvere il ricavato alla lotta contro il cancro.
Dopo questo strano inizio, ha deciso di scrivere il suo romanzo d’esordio From Notting Hill with Love… Actually, che è stato un grande bestseller in Gran Bretagna e sarà presto pubblicato in Italia dalla Newton Compton.
Per maggiori informazioni, visitate il suo sito www.alimcnamara.co.uk o seguitela su twitter: @AliMcNamara.

E allora???
Non sono  due uscite davvero strepitose?

ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

  1. Mi piace il secondo ed anche il libro "il dono delle furie", nel post successivo. Ciao.

    RispondiElimina

Ultimi Post