LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 16 ottobre 2012

ESCE OGGI: "SHADOWHUNTERS. CITTA' DELLE ANIME PERDUTE" di CASSANDRA CLARE

Ed ecco la seconda uscita della giornata...
... direi anche la più attesa.

DA OGGI IN LIBRERIA...

"Io per te farei quasi tutto. Per te morirei. E lo sai.
 Ma uccidere un’altra persona, un innocente? 
E se fossero molte vite innocenti? O magari il mondo intero? 
È davvero amore, questo?"

TITOLO: "Shadowhunters. Città delle anime perdute"
TITOLO ORIGINALE: "City of Lost Souls"
SERIE: The Mortal Instruments, #5
AUTORE: Cassandra Clare
PREZZO: 17,00
DATI: 552 p.
EDITORE: Mondadori
COLLANA: Chrysalide
ISBN: 9788804622079
 DATA USCITA: 16 Ottobre 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Lilith, madre di tutti i demoni, è stata distrutta ma quando gli Shadowhunters arrivano a liberare Jace, che lei teneva prigioniero, scoprono che è scomparso, ed è sparito anche il figlio di Valentine, Sebastian. Un figlio determinato a riuscire dove il padre ha fallito e pronto a tutto per annientare gli Shadowhunters. Ben presto, Clary ritrova Jace ma scopre che non è più la persona di cui si era innamorata: in punto di morte Lilith lo ha legato per sempre a Sebastian, rendendolo un fedele servitore di Valentine. Purtroppo non è possibile uccidere uno, senza ferire anche l’altro. A chi spetterà il compito di preservare il futuro degli Shadowhunters, ora che Clary sprofonda in un’oscura furia che mira a scongiurare a ogni costo la morte di Jace? 


Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove, per non farsi distrarre dai suoi gatti e dalla TV, scrive libri nei caffé e nei ristoranti.
Per Mondadori ha già pubblicato Shadowhunters. Città di Ossa, Shadowhunters. Città di Cenere, Shadowhunters. Città di Vetro, Shadowhunters. Città degli Angeli Caduti e Shadowhunters. Le origini. L'angelo, Shadowhunters. Le origini. Il Principe che hanno appassionato tutti gli amanti dell'urban fantasy.
Il suo sito internet è www.cassandraclare.com/cms/home


ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

Ultimi Post