LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 26 ottobre 2012

In My Mail Box :-D (EPISODIO 45)... "INCARCERON. LA PRIGIONE VIVENTE" di CATHERINE FISHER e "GLI ZOMBIE NON PIANGONO" di RUSTY FISHER

ARRIVATI 'STA MATTINA...
Ho fatto un appostamento al postino per averli  ^_-

 ME SEMPRE MOLTO FELICE!!!



 

Nuovo appuntamento con la  rubrica: "In My MailBox"...

IN CHE COSA CONSISTE???

"In My MailBox" è una  rubrica settimanale ideata da Kristi di The Story Siren (infatti dal blog ho preso non solo l'idea, ma anche il logo) e dedicata ai libri comprati, ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici.
La differenza sta che la sottoscritta, qui metterà solo i libri ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici (si perché sono molto affezionata alla mia rubrica "Spendi & Spandi") e... non sarà settimanale.
Questo perché, purtoppo o ahimé, non sempre ricevo libri in regalo settimanalmente...
MAGARI!!!

Ringrazio la Fazi Editore
e la Giunti Y
per avermi inviato questi libri...

  TITOLO: "Incarceron. La prigione vivente"
TITOLO ORIGINALE: "Incarceron"
SERIE:  Incarceron, #1
AUTORE: Catherine Fisher
TRADUZIONE:  Simona Pisauri
PREZZO: 14,00€
DATI: 350 pg., ril
EDITORE: Fazi Editore
COLLANA: Lain
EAN: 9788876251283
DATA USCITA: 31 Ottobre 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Incarceron è una prigione avveniristica e invisibile, dove i discendenti dei prigionieri originari vivono in un mondo oscuro scosso da rivalità e violenze. È un incrocio di inquietanti tecnologie, un edificio vivente, un Grande Fratello vendicativo e sempre in guardia, corredato di camere di tortura, sotterranei e passaggi segreti.
In questo luogo un giovane prigioniero, Finn, ha delle visioni della sua vita precedente e non riesce a convincersi di essere nato e cresciuto lì.
Nel mondo esterno Claudia, figlia del direttore di Incarceron, è intrappolata in un altro tipo di prigione – un universo tecnologico ma costruito con meticolosa cura affinché appaia come un’epoca antica – dove l'attende un matrimonio combinato con un ricco playboy che lei odia.
Arriverà un momento in cui Claudia e Finn, contemporaneamente, troveranno un oggetto, una chiave di cristallo, attraverso la quale potranno parlarsi. E allora sarà solo questione di tempo prima che i due mondi, finora separati dagli spessi muri di Incarceron, entrino in contatto…



TITOLO: "Gli Zombie non piangono"
TITOLO ORIGINALE: ( Zombie Don't Cry)
SERIE:  Living Dead Love Story, #1
AUTORE: Rusty Fischer
PREZZO: 16,50€
DATI: 368 pg.,
cartonato con sovracopertina
FORMATO: 15X23
EDITORE: Giunti Y
COLLANA: Y
ISBN: 9788809768857
DATA PUBBLICAZIONE: 17 Ottobre 2012

TRAMA: 
COVER ORIGINALE
Maddy Swift è una studentessa normalissima e un po' imbranata, frequenta il liceo della tranquilla cittadina di Barracuda Bay e ha una cotta per il nuovo ragazzo della scuola. La sera in cui Stamp finalmente la invita a una festa è anche quella in cui la sua vita cambierà per sempre. Perché è il suo primo fantastico appuntamento? Non esattamente. Quando Maddy, tutta agghindata, esce di casa, fuori piove a dirotto. Non trova la strada per raggiungere la festa e proprio quando crede di essere arrivata a destinazione viene colpita in pieno da un fulmine. Al risveglio, si trova con la faccia in una pozzanghera, stordita e completamente inzaccherata. Ma il fango è l'ultimo dei suoi problemi. Sono quel buco fumante sulla testa, il cuore che non batte più e i polmoni che non funzionano a farle sorgere qualche sospetto. Scopre con raccapriccio di essersi trasformata in una delle creature che più la spaventano: una morta vivente. E che la sua urgenza più impellente è mangiare immediatamente un cervello fresco, se vuole evitare il poco attraente processo di putrefazione. Aiutata da due compagni zombi, Maddy non solo imparerà a gestire la sua nuova identità, ma anche a difendere se stessa, il suo amore e tutta Barracuda Bay dallo Zombi Armageddon. 

 Grazie ancora alla Fazi Editore e alla Giunti Y...

ALLA PROSSIMA!!!

3 commenti:

  1. wow che meraviglia <3 il secondo letto, ma il primo mi ispira un sacco

    RispondiElimina
  2. Del primo ho letto molte recensioni positive ma non mi sono ancora "buttata" ... appena puoi passa da me c'è un premio per te :)

    RispondiElimina

Ultimi Post