LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 18 ottobre 2012

OFF TOPIC: PER FAVORE EVITATE DI FARE PUBBLICITA' SUL MIO BLOG...

OGGI MI TROVO COSTRETTA A FARE LA STRONZA...
MA, SINCERAMENTE NON ME NE FREGA NIENTE... QUANDO CI VUOLE CI VUOLE!!!

NON SOPPORTO NELLA MANIERA PIÙ ASSOLUTA QUANDO QUALCHE "ANONIMO" DI BUON CUORE VIENE NEL MIO BLOG AD "INZACCHERARE" CON I SUOI COMMENTI DEL CAVOLO E FUORI LUOGO I MIEI POST.

INZACCHERARE COME?
CON PUBBLICITA' DEI SUOI CAVOLI DI AFFARI NON RICHIESTA E NON CONSENTITA.

C'E' UN INDIRIZZO E-MAIL DOVE POTETE LIBERAMENTE CONTATTARMI E CHIEDERMI CORTESEMENTE SE POSSO PUBBLICIZZARE LE VOSTRE INIZIATIVE, LIBRI E QUANT'ALTRO E FIN'ORA - SPAM PERMETTENDO - NON MI SONO MAI TIRATA INDIETRO DI PROMUOVERE LE VOSTRE IDEE O ALTRO.

D'ALTRONDE IO NON SONO MAI ANDATA IN ALTRI BLOG O PIATTAFORME SIMILI A PROMUOVERE E PUBBLICIZZARE "LASCIAMI LEGGERE", O ALMENO L'HO FATTO DOVE MI E' STATO CONSENTITO, QUINDI VORREI CHE MI SI USASSE LA STESSA CORTESIA.

NON RIPORTERO' QUI IL COMMENTO ANONIMO CHE PUBBLICIZZA UNA DETERMINATA COSA, MA SAPPIA, CHIUNQUE SI SIA FATTO PUBBLICITÀ' APPROFITTANDO DEL MIO BLOG, CHE QUEL COMMENTO VERRA' CANCELLATO SEDUTA STANTE.

CONTINUATE COSI' E MI TROVERO' COSTRETTA A NON ACCETTARE PIÙ COMMENTI ANONIMI. 

DA QUESTO MOMENTO IN POI, TUTTI I COMMENTI A SCOPO PUBBLICITARIO NON RICHIESTI VERRANNO CANCELLATI!!!


GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE...

BLAKE16


7 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi sa che alla fine l'unica strada possibile sarà solo quella.

      Elimina
  2. Sono contraria alla moderazione,perchè è un po' ingiusto per quanto riguarda la libertá d'espressione e lo ritrovo scomodo dover "accettare" ogni commento...
    Per quanto riguarda gli SPAM, è buono farsi pubblicità coi commenti ma fino ad un certo punto...per esempio delle pubblicità attinenti al libro che si sta recensendo dove si segnala un giveaway che lo mette proprio in palio... Per le altre non so precisamente se dire se siano corrette oppure no :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Taylor credimi, quel commento non aveva nessuna attinenza.
      Per i giveaway sono d'accordo, ma è sempre meglio chiedermi il permesso tramite e-mail, dopotutto sta a me decedire e fin'ora non ho mai detto di no a nessuno.
      Ma se questo vuol dire approfittarsi della mia disponibilità allora no... c'è un limite a tutto.
      BUONA SI', MA CRETINA NO!!!

      Elimina
  3. Taylor, in alcuni casi la moderazione è necessaria, altro che scorretta. Pensa che io ho un tipo che mi lascia offese e minacce ovunque perché anni fa, quando si propose per il magazine per cui lavoro, gli segnalai delle correzioni da apportare al file di prova. E di psicopatici del genere che si proclamano geni incompresi c'è pieno il web.

    RispondiElimina
  4. Io concordo assolutamente con te Blake!
    Ultimamente poi non so se è capitato anche a te, ma sul mio blog compare proprio la pubblicità di siti di cui non me ne frega nulla e che non ho assolutamente accettato di mettere :-(
    Che nervoso -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, così no...
      L'unica pubblictà che compare è quella dell' AdSense - che ho deciso io di mettere.
      Ma odio nella maniera più assoluta quando invece di commentare il post con qualcosa di attinente, fanno pubblicità agli affaracci loro.
      Oppure del tipo: "post veramente carino... ah già che ci sono volevo invitarti nel mio blog all'indirizzo tal dei tali".
      Scusa, ma hai preso il mio blog come uno spazio publicitario gratuito?

      Elimina

Ultimi Post