LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 7 dicembre 2012

In My Mail Box :-D (EPISODIO 48)... "IL SEGRETO DEL BOSCO. NIGHT SCHOOL" di CHRISTI DAUGHERTY (C. J. DAUGHERTY) e "INCONTRI PROIBITI. LA SEDUZIONE" di INDIGO BLOOME

APPENA ARRIVATO!!!
^_^


 

Nuovo appuntamento con la  rubrica: "In My MailBox"...

IN CHE COSA CONSISTE???

"In My MailBox" è una  rubrica settimanale ideata da Kristi di The Story Siren (infatti dal blog ho preso non solo l'idea, ma anche il logo) e dedicata ai libri comprati, ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici.
La differenza sta che la sottoscritta, qui metterà solo i libri ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici (si perché sono molto affezionata alla mia rubrica "Spendi & Spandi") e... non sarà settimanale.
Questo perché, purtoppo o ahimé, non sempre ricevo libri in regalo settimanalmente...
MAGARI!!!

Ringrazio la Newton Compton
per avermi inviato questo libro...


TITOLO: "Il Segreto del Bosco.
Night School"
TITOLO ORIGINALE: (Night School)
SERIE: Night School, #1
AUTORE: Christi Daugherty
(C. J. Daugherty)
PREZZO: 9,90€
DATI: 448 p., ril.
EDITORE: Newton Compton
COLLANA: Vertigo
EAN: 9788854141513
DATA USCITA: 29 Novembre 2012 

TRAMA:
COVER ORIGINALE
A volte la scuola può uccidere…

Allie Sheridan è a pezzi. Va male a scuola, il fratello è scappato di casa ed è appena stata arrestata per l’ennesima volta. Anche i genitori ne hanno abbastanza e sono determinati a mettere la parola fine ai suoi comportamenti ribelli. Per allontanarla dalle amicizie pericolose e metterla in riga una volta per tutte, decidono di iscriverla a un collegio per ragazzi difficili, la Cimmeria Academy.
Una scuola decisamente sui generis, con un regolamento molto rigido e dalla quale sono banditi cellulari, televisione e computer. Gli studenti della Cimmeria Academy sono uno strano gruppo di ragazzi particolarmente dotati, privilegiati ma anche indisciplinati e Allie si sente subito a suo agio tanto da fare amicizia con alcuni di loro. C’è Carter, affascinante ma dalla pessima reputazione; la fragile Jo, destinata a diventare la sua migliore amica, e Sylvain, un inquietante ragazzo francese a cui nessuno riesce a dire di no. Ma il collegio la notte si anima e apre le sue porte alla Night School, una società segreta le cui attività sono un mistero per molti studenti… Si susseguono episodi inquietanti fino alla morte di una ragazza al ballo d’estate, ed è proprio allora che Allie comincia a capire che la scuola nasconde dei segreti inimmaginabili. Anche i suoi genitori sono coinvolti in qualcosa di poco chiaro e le hanno mentito sul quel posto e sulla scomparsa del fratello. Ma perché? Di chi può realmente fidarsi? E cosa accade davvero alla Cimmeria Academy, quando cala la notte?

Grazie sempre alla Newton Compton
per avermi inviato la versione eBook di questo libro...


TITOLO:"Incontri Proibiti.
La seduzione"
TITOLO ORIGINALE: (Destined to Play)
SERIE: Avalon Trilogy, #1
AUTORE: Indigo Bloome
PREZZO: 9,90€
DATI: 320 p., ril.
EDITORE: Newton Compton
COLLANA: Anagramma
EAN: 978-88-541-4875-8
DATA USCITA: 22 Novembre 2012 

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Un gioco eccitante e perverso, oltre ogni inibizione.
Per quarantotto ore l’unica guida saranno i sensi.
La psicologa Alexandra Blake arriva a Sydney per tenere un ciclo di conferenze sulla stimolazione visiva e il suo impatto sulla percezione. A metterle ansia però non è l’idea di dover presentare il proprio lavoro di fronte a centinaia di persone, bensì la prospettiva di ciò che verrà dopo: quella sera, dopo anni, finalmente rivedrà il dottor Jeremy Quinn, suo ex amante ora divenuto ricercatore di successo. L’uomo, che le ha dato appuntamento all’Hotel Intercontinental, la invita nella sua suite di lusso e, dopo un paio di bicchieri di champagne, le propone di trascorrere con lui il resto del fine settimana. Alexandra è combattuta, ma finisce per cedere al fascino magnetico del dottor Quinn, dimenticando i suoi obblighi di moglie e madre: per le successive quarantotto ore sarà sua. Jeremy le requisisce il cellulare, e in cambio di un’esperienza sessuale che si annuncia irripetibile le impone due condizioni: che si lasci bendare, affidandosi completamente a lui, e che non faccia domande. Alexandra non riesce a resistere e accetta tutte le regole del gioco, senza sapere che potrebbe diventare molto pericoloso…
Si lascerà travolgere dalla seduzione? 

Ancora grazie alla casa editrice Newton Compton per questi due graditi omaggi...

ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

Ultimi Post