LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 26 marzo 2013

"OTTO VOLANTE" di JANET EVANOVICH... da AGOSTO 2013 (MA FACCIAMO ANCHE SETTEMBRE) in LIBRERIA

 YUPPIE!!!
E' proprio il caso di gioire gente...
E allora gioaimo assime...  
ERA ORA!!!
E' proprio il caso di dirlo.

No, non sono ancora uscita pazza, ma poco ci manca... credetemi.
Ritorno or, ora da un giro in rete in quel di WUZ e indovinate in che prossima pubblicazione sono incappata?
Eeee già!!!
Arrancando, arrancando arriverà in tutte le librerie italiane ad Agosto 2013, ma molto probabilmente slitterà a Settembre, l'ottavo libro della serie Stephanie Plum di Janet Evanovich edito Salani, con lo strano, nonché discutibile titolo "Otto Volante"...
Questa è tutt'ora la mia espressione
COVER ORIGINALE
TITOLO: "Otto Volante"
TITOLO ORIGINALE: "Hard Eight"
SERIE: Janet Evanovich, #8
AUTORE: Janet Evanovich
PREZZO: 13,90€
DATI: 304 pg., ril
EDITORE: Salani
EAN: 9788867151165
DATA USCITA: Agosto 2013

TRAMA (tradotta da me):
La cacciatrice di taglie Stephanie Plum ha un problema: Annie Soder, di sette anni, e sua madre, Evelyn, sono scomparse.
Trovare un bambino rapito non è un lavoro per una cacciatore di taglie. Ma la nonna di Evelyn vive accanto ai genitori di Stephanie e quando la madre e la nonna di Stephanie insistono affinché Stephanie si occupi del caso, lei non può rifiutare. Mabel Markowitz ha firmato un vincolo che garantisce la custodia di Annie, che sarebbe rimasta a Trenton, dopo il divorzio dei suoi genitori. Ora Evelyn e Annie sono scomparsi e Mabel rischia di perdere la sua casa per la “True Blue Bail Bonds Agency”.
Inoltre il suo rapporto con Joe Morelli è così complicato che è ormai finita...
e come se non bastasse il suo attraente, anche se terrificante, mentore e tormentatore Ranger è pronto a raccogliere la sua ricompensa.

La serie Stephani Plum...
1. "One for the money" - "Bastardo numero uno" (Edizione Salani - Edizione TEA)... MIA RECENSIONE;
2. "Two for the Dough" - "Due di troppo" (Edizione Salani - Edizione TEA)... MIA RECENSIONE;
3. "Three To Get Deadly" - "Tre e sei morto" (Edizione Salani - Edizione TEA)... MIA RECENSIONE;
4. "Four to Score" - "Non dire quattro" (Edizione Salani - Edizione TEA)... MIA RECENSIONE;
5. "High Five" - "Batti il cinque" (Edizione Salani - Edizione TEA)... MIA RECENSIONE;
6. "Hot Six" - "6 Nei guai" (Edizione Salani - Edizione TEA)... MIA RECENSIONE;
7. "Seven Up" - "Stephanie ammazza 7" (Edizione Salani)... MIA RECENSIONE;
8. "Hard Eight" - "Otto Volante" (Edizione Salani da Agosto 2013)
9. "To the Nines"
10. "Ten Big Ones"
11. "Eleven On Top"
12. "Twelve Sharp
13. "Lean Mean Thirteen"
14. "Fearless Fourteen"
15. "Finger Lickin' Fifteen"
16. "Sizzling Sixteen"
17. "Smokin' Seventeen"
18. "Explosive Eighteen"
19. "Notorious Nineteen"(20 Novembre 2012)

Janet Evanovich è nata nel New Jersey. Dopo aver scritto numerosi romanzi rosa, si è dedicata al poliziesco e a Stephanie, che è diventata in breve la detective più famosa d’'America: ogni sua nuova avventura conquista il primo posto della classifica del New York Times. Salani ha pubblicato: Bastardo numero 1, Due di troppo, Tre e sei morto, Non dire quattro, Batti il cinque e 6 Nei guai.
Il suo sito internet è www.evanovich.com





Come potete ben vedere a Novembre in America è uscito il diciannovesimo libro della serie... noi qui aspettiamo ancora l'ottovo libro... la Salani si è interstadita a fare uscire un libro all'anno... bene fate un po' voi i conti.
Direi che questo è un vero e proprio stillicidio!!!

ALLA PROSSIMA!!!

3 commenti:

  1. che bel post!!!!!evviva mi unisco a te e salto anch'io..ma dove le peschi queste notizie succose..grande come sempre!!!!

    RispondiElimina
  2. EVVAI!!!!!!!!
    Finalmente... Ormai non ci speravo più!!!

    RispondiElimina
  3. è qui vicino a me ma non ho il coraggio di iniziarlo ...lo finirei troppo presto

    RispondiElimina

Ultimi Post