LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 26 giugno 2013

Esce oggi: "OBSIADIAN" di JENNIFER L. ARMENTROUT

DA OGGI IN LIBRERIA...
"Fissavo gli scatoloni impilati nella mia nuova stanza e desideravo tanto avere già il collegamento a internet. Da quando ci eravamo trasferite, non ero più riuscita a scrivere niente sul mio blog e mi sentivo come se mi avessero tagliato un braccio o una gamba. Mia mamma sosteneva che «Katy e i suoi libri» fosse tutta la mia vita. Non era proprio così, ma aveva comunque la sua importanza. Cosa poteva saperne lei, del resto? Non amava leggere quanto me.
Sospirai. Eravamo arrivate da due giorni e la casa era ancora piena di scatoloni. Odiavo trovarmeli fra i piedi. Almeno quanto odiavo essere qui."
 Loro non sono come noi...

 TITOLO: "Obsidian"
TITOLO ORIGINALE: Obsidian
SERIE:  Lux, #1
PREZZO: 12,00€
DATI: 336
FORMATO: 14x21,5 (formato più grande)
cartonato con sovracopertina
EDITORE: Giunti Y
COLLANA: Y
ISBN: 9788809783522
DATA PUBBLICAZIONE: 26 Giugno 2013

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...
Sexy, appassionante e irrinunciabile, Obsidian è il primo capitolo dell’attesissima serie “Lux”.
"E se l’amore viaggiasse alla velocità della luce?"
"Daemon mi fissò per un istante, poi scoppiò a ridere. Era una risata cupa, di gola. Sexy. Molto sexy. Oh cavolo. Distolsi lo sguardo. Era il tipico rubacuori che, ovunque andasse, si lasciava dietro una lunga scia di vittime. Portava guai. Guai molto stuzzicanti, forse, ma pur sempre guai."

RASSEGNA STAMPA
«Daemon e Katy fanno scintille…
Obsidian è una corsa eccitante che vi lascerà senza respiro e pregherete per leggerne ancora!»
Jus Accardo,
autrice di Touch


Jennifer L.Armentroutautrice bestseller di USA Today, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, inaugurata dal grande successo di Obsidian. È una scrittrice molto versatile e scrive anche apprezzati romanzi per adulti.
Per Giunti usciranno tutti gli episodi della serie “Lux”: Shadows, Opal e Onyx.






ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post