LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 13 giugno 2013

"Gabriel's Rapture. Redenzione e Tormento" di Sylvain Reynard... dall' 11 Luglio in Libreria

“Il romanzo che ha consacrato il successo mondiale di una grande storia d'amore” 

Uscirà l' 11 Luglio, per la casa editrice Nord, il secondo capitolo della trilogia erotica "Gabriel's Inferno" di Sylvain Reynard...
Il primo capitolo, "Gabriel's Inferno. Tentazione e Castigo", uscito nei primi mesi dell'anno, mi aveva suscitato parecchia curiosità.
L'ho letto, QUI la mia recensione, e se pur mi sia piaciuto, nella narrazione ho trovato delle falle che hanno abbassato il mio gradimento su questo romanzo.
Questo non vuol dire che non continuerò la serie, alla fine il romanzo non si è rivalato del tutto scadente, quindi sono curiosa - come sempre d'altronde - di leggere come si evolverà la storia tra Gabriel e Julia...

Gabriel ha condotto Julia nel paradiso della felicità. 
Julia ha strappato Gabriel dal purgatorio di un’esistenza priva di amore. 
Ma qualcuno farà di tutto per rendere la loro vita un inferno…

 TITOLO: "Gabriel's Rapture.
Redenzione e Tormento"
TITOLO ORIGINALE: (Gabriel's Rapture)
 SERIE: "Gabriel's Inferno", #2
AUTORE: Sylvain Reynard
PREZZO: 15,90
DATI: 420 p., ril
EDITORE: Nord
COLLANA: Narrativa Nord
ISBN: 9788842922506
DATA USCITA: 11 Luglio 2013

TRAMA:
Gabriel e Julia sono anime gemelle. Per lui, quella timida e dolce studentessa universitaria è la luce che ha spazzato via le tenebre del passato; l’angelo che lo ha allontanato dalla strada dell’eccesso e che gli ha insegnato ad amare. Per Julia, l’incontro col professor Gabriel Emerson è stato l’inizio di una «vita nova». Grazie a lui, Julia si è lasciata alle spalle i ricordi dolorosi e ha trovato la forza per superare le proprie insicurezze. E adesso è pronta per farsi guidare lungo un sentiero costellato di desideri e di trasgressioni, verso il paradiso della felicità…
All’improvviso, però, il destino volta loro le spalle. Qualcuno ha scoperto la loro relazione e, per evitare uno scandalo che trascinerebbe nel fango l’ateneo, il rettore li mette di fronte a un ultimatum: devono separarsi, altrimenti la loro vita diventerà un inferno. Ma come potrà Gabriel scegliere tra la sua Beatrice e la carriera? Come potrà Julia essere felice se rinuncerà ai suoi sogni in nome dell’amore?
Profondo, sensuale e straordinariamente romantico, Gabriel’s Rapture trascina il lettore in un vortice di sentimenti contrastanti e segreti inconfessabili, di slanci impetuosi e decisioni sofferte, proseguendo il racconto della storia d’amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo.
«Ti amerò per sempre, mia Beatrice, che tu decida di restare con me o di andartene. Questo è il mio paradiso. E il mio inferno.»
Sylvain Reynard è lo pseudonimo di un autore canadese.
Il suo sito Internet è www.sylvainreynard.com 

Qualcuno lo attendeva?

ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. Devo leggere ancora il primo!!!

    RispondiElimina
  2. salve a tutti,in questi giorni sto leggendo il primo tutto d ' un fiato....è bellissimo! katia

    RispondiElimina

Ultimi Post