LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 27 giugno 2013

- 1


CI SIAMO!!!
Domani è il gran giorno...
... MI SPOSO!!!



Dopo più di un anno di preparativi, eccoci già arrivati a domani.
Le ultime settimane sono state veramente frenetiche, nonché stancanti e a tratti anche stressanti, ma ce l'abbiamo fatta e oggi si è impadronita di me una strana calma e pace...
Finalmente dopo 15 anni, io e l'amore della mia vita, ci sposiamo!!!

Non so per quanto tempo sarò assente dal blog - come avete ben visto è già da un bel po' che lo trascuro per i miei preparativi - quindi non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima... che non so quando sarà.

ARRIVEDERCI RAGAZZI!!!

13 commenti:

  1. Augurissimi!!!! Tanta tanta felicità!!! :))

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri! Ti auguro tutta la felicità del mondo ^^

    RispondiElimina
  3. Tanti tanti auguri!!!! Che sia un giorno meraviglioso, così come anche il resto della vostra vita insieme :-)

    RispondiElimina
  4. Sono proprio felice per te, ricordo fin troppo bene l'ansia e lo stress per i preparativi xD

    RispondiElimina
  5. Augurissimi! Vi auguro una giornata stupenda come tutti i giorni a venire!

    RispondiElimina
  6. Blakeeeee... finalmente è arrivato il grande giorno!! Tantissimi auguri!!! Un mega abbraccio!

    RispondiElimina
  7. happy happy happy! congratulazioni blake! goditela tutta questa bella festa! baci e abbracci!

    RispondiElimina

Ultimi Post