LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 28 giugno 2010

RECENSIONE: LA SPIAGGIA DEI DESIDERI

Sabato sono stata a mare e avevo deciso di portarmi appresso un libro meno impegnativo, cioè una vera e propria lettura da spiaggia; da notare il titolo del libro ma giuro che è stato solo un caso...

"La spiaggia dei desideri" di Emma Darcy:
Lui, troppo preso dal lavoro, non ha tempo per dedicarsi all'amore. Lei è reduce da una storia finita male e non vuole assolutamente sentire parlare di uomini. Zack Freeman è un giovane australiano che vive a Los Angeles. Invitato da un amico a trascorrere un periodo di vacanza nella sua terra d'origine, si ritrova coinvolto in un appuntamento al buio con Catherine Trent. L'incontro tra i due si rivela già al primo sguardo una miscela esplosiva di attrazione fisica intensa e irrestibile. Catherine e Zack inizieranno un gioco seduttivo che li porterà in poche ore sulle rive dell'oceano per una notte di passione. Ma, per motivi differenti, entrambi decidono che quell'incontro non avrà seguito. Nove mesi più tardi, però, si rivedono al matrimonio della sorella di lei.

*** Attenzione:
di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

Cosa penso: 

UN SABATO A MARE...
stranamente questo libro mi ha veramente preso e mi è piaciuto moltissimo; l'ho letteralmente divorato; mi è piaciuta la storia, la trama, l'ambientazione (l' Australia) e i personaggi, in particolar modo quelli principali.
Dico stranamente, perchè solitamente i romanzi "d'amore" non sono tra i miei preferiti, ma questo gli ha battuti tutti...
Libro ben scritto, l'autrice in poco più di 100 pg. ha saputo narrare una storia veramente bella, non lasciando niente di inconcluso o in sospeso.

L'ho letto il... 26 Giugno 2010
GIUDIZIO:



Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post