LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 24 gennaio 2011

MINI ACQUISTO


OGGI IN EDICOLA:


TITOLO: La valle del silenzio
AUTORE: Nora Robert
TITOLO ORIGINALE: Valley of silince
EDITORE: Mondadori Dark Passion

La battaglia decisiva tra il Bene e il Male sta per iniziare. I sei di Morrigan hanno attraversato il portale del tempo per tornare nell’antico regno di Geall, dove affronteranno Lilith e la schiera dei suoi non morti. Prima devono però istruire il popolo affinché combatta al loro fianco. Sarà però l’infuocata passione che divampa tra Moira e Cian a mettere tutto a rischio. Nonostante lui sappia che la loro storia non potrà mai avere il classico lieto fine, e potrebbe anzi avere sviluppi tragici per entrambi…




Note:
Con LA VALLE DEL SILENZIO ( Valley of Silence ) si conclude la Trilogia del Cerchio ( Circle Trilogy ), che racconta le avventure di un gruppo di personaggi dotati di formidabili poteri che si alleano per sconfiggere le forze del male.
I due romanzi precedenti della serie, LA CROCE DI MORRIGAN ( Morrigan’s Cross ) e LA DANZA DEGLI DEI ( Dance of Gods ) sono già stati recentemente pubblicati nella collana Dark Passion.


ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. Noooooo... un solo acquisto? Non è da te!!! :P
    Questa trilogia sembra carina... ma avendo una ventina di libri in attesa di lettura, dovrò trattenermi dal comprarne altri!!

    RispondiElimina
  2. Solo due giorni prima avevo acquistato 8 libri!!!
    Quindi uno "per ora" è più che sufficente.

    RispondiElimina

Ultimi Post