LE MIE ULTIME RECENSIONI...

sabato 29 gennaio 2011

MEME!!!


Sono stata invitata da .


Quanti libri hai letto nel 2010?
L'anno appena trascorso ha visto "divorarmi" ben 105 libri...

Quanti erano fiction e quanti no?
Ne ho salvate parecchie nelle mie libreria multimediale, ma non ne ho letta nessuna, visto che avevo montagne di libri "in cartaceo" che mi attendevano...

Quanti scrittori e quante scrittrici?
Allora... Dunque...
2 scrittori, per il resto solo scrittrici...

Il miglior libro letto?
I migliori libri letti quest'anno sono due:
1."Black Friars. L'ordine della spada" di Virginia de Winter (mia recensione) e...
2."La Regine dei Dannati" di Anne Rice (mia recensione)...

E il più brutto?
I libri più brutti sono due:
1."Nosferas. Gli eredi della notte" di Ulrike Schweikert (mia recensione) e...
2."Il principe vampiro. Attrazione fatale" di Christine Feehan (mia recensione)...

Il libro più vecchio che hai letto?
"Cadaveri Innocenti" di Kathy Reichs del 1999 (mia recensione)...

E il più recente?
"Demon's Angel" di Gena Showalter del 26 Novembre 2010 (mia recensione)...

Quale il libro col titolo più lungo?
"Il principe vampiro. Attrazione fatale" di Christine Feehan...

E quello col titolo più corto?
"Jacob" di Jacqueline Frank...

Quanti libri hai riletto?
Tre...

E quali vorresti rileggere?
Almeno una decina se non di più...

I libri più letti dello stesso autore quest'anno?
6 di Maggie Shaine e 6 di Charlaine Harris...

Quanti libri scritti da autori italiani?
3...
"Lacrime di Coccodrillo" di Valeria Corciolani
"Black Friars. L'Ordine della Spada" di Virginia de Winter
e...
"Il Canto della Notte" di Camilla Morgan Devis...

E quanti dei libri letti sono stati presi in biblioteca? 
Nessuno...

Dei libri letti quanti erano ebook?
Nessuno...
Per quanto rispetti la modernizzazione della società, della tecnoligia e di qualunque altra cosa, il profumo dei libri è qualcosa di insostituibile...
... però non è detto che in un futoro non li proverò.



I Blog a cui ho deciso di girarlo sono:
1.Ateleir dei libri


3 commenti:

  1. 105... complimenti Blake!!!
    Il principe vampiro non ti è piaciuto?? Io ce l'ho nella mia wish list... ma ho letto parecchi pareri contrastanti (alcuni lo amano , altri lo odiano... niente vie di mezzo)! Bhu!

    RispondiElimina
  2. Per quanto mi riguarda "Il principe vampiro" te lo sconsiglio caldamente...

    Cmq. si sono in tutto 105 comprese i libri riletti.

    RispondiElimina
  3. Ok!! ho visto il post solo adesso, scusa per il ritardo! ;-)
    grazie, cercherò di far girare l'iniziativa anche se, ora per ora, sono davvero in messo al delirio O.o
    stefi

    RispondiElimina

Ultimi Post