LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 24 aprile 2013

ESCE OGGI: "HIDDEN" di KRISTIN & P.C. CAST

Da oggi in libreria...

“La Casa della Notte nasconde un oscuro segreto… 
Zoey è l’unica che può scoprirlo”

TITOLO: "Hidden"
TITOLO ORIGINALE: "Hidden"
SERIE: House of Night, #10
AUTORE: P.C. Cast 
&
Kristin Cast
PREZZO: 16,50
DATI: 394 p., ril
EDITORE: Nord
COLLANA: Narrativa Nord
ISBN: 9788842920908
 DATA USCITA: 24 Aprile 2013
 
TRAMA:
COVER ORIGINALE
La Casa della Notte è salva! Dopo mesi durissimi, finalmente io e miei amici siamo riusciti a scacciare Neferet dalla nostra scuola. Tuttavia la città è ancora in grave pericolo. Accecata dalla rabbia, Neferet è determinata a scatenare il caos tra umani e vampiri: prima ha spinto gli abitanti di Tulsa a incendiare le stalle di Lenobia, la nostra insegnante di equitazione, e ora ha convinto i novizi rossi a seminare il panico tra la popolazione inerme. Per fortuna, il Consiglio Supremo dei vampiri ha capito quanto lei sia malvagia e ha promesso di aiutarci. Ma nemmeno i loro valorosi Guerrieri possono competere con Aurox, il nuovo servo di Neferet, una creatura tanto bella quanto letale, nata dal Male personificato. E anch'io, Zoey Redbird, prima Somma Sacerdotessa novizia della storia, ho ben poche speranze di sopravvivere a uno scontro con lui. Ecco perché non ho scelta. Devo tornare nell'Aldilà e convincere Nyx ad aiutarci. Anche a costo di restare intrappolata laggiù per sempre... 



Kristin Cast frequenta l’University of Tulsa, dove studia Comunicazione. La parola scritta l’ha sempre affascinata: al liceo, era direttore del giornale della scuola e adesso è un’autrice a tutti gli effetti. I romanzi con protagonisti Zoey e i vampiri della Casa della Notte hanno ottenuto un enorme successo in tutto il mondo e la serie è diventata un fenomeno di culto.
P.C. Cast è nata a Watseka, Illinois, ma ha trascorso parte della sua giovinezza in Oklahoma, imparando ad amare i cavalli da corsa e la mitologia. Dopo il liceo, si è arruolata nell’Aeronautica ma, nel frattempo, ha continuato a nutrire la sua passione per la narrativa, alla quale adesso si dedica quasi interamente, alternandola al lavoro di insegnante.


ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post