LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 29 aprile 2013

"L'Ordine della Croce. Black Friars" di Virginia De Winter... da Luglio 2013 in Libreria


BUON LUNEDI' A TUTTI!!!
Il mio entusiasmo lo si coglie dall'immagine qui sopra...
Entusiasmo perché?
Be' il titolo del post parla chiaro.
Non si conosce ancora la cover, non si sa nulla della trama, non si sa ancora una data certa, ma si sa il mese, LUGLIO... lo so, lo so è poco... dannatamente poco...
Ma noi ci accontentiamo... mica tanto poi.

Ebbene, al via al conto alla rovescia perché l'estate ci porterà in libreria un libro tanto atteso...
Sto pralndo del quarto e forse ultimo capitolo della saga Black Friars della nostra amata e bravissima Virginia de Winter.
Sarà il capitolo conclusivo della serie?
Saranno le ultime tribolazioni amorose del giovane principe Axel Vandemberg con la bella Eloise Weiss?
Per scoprirlo non ci resta che attendere Luglio.
Arriva in libreria "L'Ordine della Croce. Black Friars"...

TITOLO: "Black Friars. L'ordine della croce"
PREZZO: 18,00€
DATI: 600 p.
EDITORE: Fazi Editore
COLLANA: Lain
ISBN: 9788876251672
DATA USCITA: Luglio 2013

TRAMA:
Della serie... "non ci resta che attendere"

LA SAGA BLACK FRIARS...
 
 

1. "Black Friars. L'Ordine della Spada" - MIA RECENSIONE
2. "Black Friars. L'Ordine della Chiave" prequel - MIA RECENSIONE
3. "Black Friars. L'Ordine della Penna" - MIA RECENSIONE



Virginia de Winter, pseudonimo dietro il quale si cela una rispettata professionista della borghesia romana, meglio conosciuta sulla rete come Savannah, ama poco parlare di sé, lasciando agli altri il compito di immaginare chi sia. È nata e vive a Roma insieme alla sorella e a una violetta africana che, ci tiene a precisare, riesce a sopravvivere nonostante le sue cure.. 
Il suo sito www.virginiadewinter.net ha fatto più di mille contatti in 48 ore.


Sono strafelice!!!
E voi?

ALLA PROSSIMA!!!

13 commenti:

  1. OMIODIO ti adoro...questa è la più bella notizia dell'anno..condivido l tuo post su fb e twitter che notizia meravigliosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeottantadue, notizione meravigliosa vero?
      Non stavo più nella pelle quando ho trovato il nome di Virginia De Winter su WUZ.

      Elimina
    2. oh si..quasi piango..ho adorato questa serie..non vedo l'ora esca...ho saltato sulla sedia dopo aver letto il tuo post e l'ho subito condiviso..mica una notizia così può passare sotto silenzio!

      Elimina
  2. NON STO NELLA PELLE *__________* Okkey, ho letto solo l'ordine della spada ma sono già in modalità fangirling

    RispondiElimina
  3. Fantastica notizia!!! :) Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa! Amo lo stile dell'autrice e amo questa bellissima serie <3

    RispondiElimina
  4. La mia felicità è alle stelle *^*

    RispondiElimina
  5. mega urlo di gioa ke mi sentono fino nell'ultimo pianeta del sistema solare*.*

    RispondiElimina
  6. Io li ho i primi tre in ebook ma ancora non mi decido a leggerli... visto l'entusiasmo mi sa che un pensierino c'è lo faccio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lady Debora, io ti consiglio di leggerli... ne vale la pena.

      Elimina
  7. Devo darmi una mossa e leggere "L'ordine della penna" ^-^ grazie per la notiziona!!!!

    RispondiElimina
  8. siiiiiiì :) la adoro! non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  9. È possibile leggere questo senza aver letto gli altri ? Mi era sembrato di capire che fossero autoconclusivi (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono autoconclusivi...
      Questo è l'ultimo libro della serie e se tu iniziassi a leggere la serie da questo non solo ti spoliereresti i tre libri precedenti ma oltretutto non ci capiresti nulla.

      Elimina

Ultimi Post