LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 6 settembre 2012

ESCE OGGI: "STEPHANIE AMMAZZA 7" di JANET EVANOVICH

FINALMENTE!!!

Da oggi in libreria...

"Stephanie non deve fare altro che ripescare il latitante 
Eddie DeChooch...”

TITOLO: "Stephanie Ammazza 7"
TITOLO ORIGINALE: "Seven Up "
AUTORE: Janet Evanovich
PREZZO: 16,00€
DATI: 304 pg., ril
EDITORE: Salani
EAN: 9788862564144
DATA USCITA: 6 Settembre 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Stephanie non deve fare altro che ripescare il latitante Eddie DeChooch, un compito apparentemente semplicissimo: Eddie è ormai quasi in pensione, ma non ha perso il vizio di scomparire e scatenare l'inferno. Ben presto Stephanie si ritrova con un cadavere crivellato di proiettili nel giardino di Eddie, due amici scomparsi, e nessuna idea di come risolvere il caso. Non è il momento migliore per scoprire che perfino Nonna Mazur ne sa più di lei su Eddie e sui suoi traffici. Né per una serie di minacce da parte di un mafioso locale, né per la proposta di matrimonio, del tutto inattesa, da parte di Joe Morelli. Forse Ranger può darle una mano: ma Ranger è disposto a darle tutto il suo aiuto solo se Stephanie finalmente si deciderà a dargli quello che vuole ­ indovinate cosa. 

La serie Stephani Plum...
1. "One for the money" - "Bastardo numero uno" (Edizione Salani - Edizione TEA)... MIA RECENSIONE;
2. "Two for the Dough" - "Due di troppo" (Edizione Salani - Edizione TEA)... MIA RECENSIONE;
3. "Three To Get Deadly" - "Tre e sei morto" (Edizione Salani - Edizione TEA)... MIA RECENSIONE;
4. "Four to Score" - "Non dire quattro" (Edizione Salani - Edizione TEA)... MIA RECENSIONE;
5. "High Five" - "Batti il cinque" (Edizione Salani - Edizione TEA)... MIA RECENSIONE;
6. "Hot Six" - "6 Nei guai" (Edizione Salani - Edizione TEA da Settembre 2012)... MIA RECENSIONE;
7. "Seven Up" - "Stephanie ammazza 7" (Edizione Salani dal 6 Settembre 2012)
8. "Hard Eight"
9. "To the Nines"
10. "Ten Big Ones"
11. "Eleven On Top"
12. "Twelve Sharp
13. "Lean Mean Thirteen"
14. "Fearless Fourteen"
15. "Finger Lickin' Fifteen"
16. "Sizzling Sixteen"
17. "Smokin' Seventeen"
18. "Explosive Eighteen"
19. "Notorious Nineteen"(20 Novembre 2012)

Janet Evanovich è nata nel New Jersey. Dopo aver scritto numerosi romanzi rosa, si è dedicata al poliziesco e a Stephanie, che è diventata in breve la detective più famosa d’'America: ogni sua nuova avventura conquista il primo posto della classifica del New York Times. Salani ha pubblicato: Bastardo numero 1, Due di troppo, Tre e sei morto, Non dire quattro, Batti il cinque e 6 Nei guai.
Il suo sito internet è www.evanovich.com




ARRIVEDERCI IN LIBRERIA!!!
;-D


4 commenti:

  1. Risposte
    1. Saya, non lasciarti scappare questa serie... ne vale la pena credimi.
      Inoltre i primi sei li puoi trovare anche in edizione TEA, cioè in economica.
      Leggi il primo e quando avrai finito sentirai subito l'esigenza di leggere gli altri.
      :D

      Elimina
  2. Ciao Blake!!! Allora...lo hai visto alla fine il film? Io sto aspettando che mi arrivi... l'ho ordinato su amazon! ^_^ Di solito però le cose arrivano subito! Questo si deve far penare in tutti i sensi!... Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo... ancora no :(
      Mi sa che il prossimo fine settimana acquisterò sia libro che DVD...
      ... sai com'è sarò in spedizione libri e quindi ne approfitto anche per il DVD.
      Un bacione anche a te!!!

      Elimina

Ultimi Post