LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 21 settembre 2012

In My Mail Box :-D (EPISODIO 42)... "KAYLA 6982" di KAREN SANDLER

Nuovo appuntamento con la  rubrica: "In My MailBox"...

IN CHE COSA CONSISTE???

"In My MailBox" è una  rubrica settimanale ideata da Kristi di The Story Siren (infatti dal blog ho preso non solo l'idea, ma anche il logo) e dedicata ai libri comprati, ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici.
La differenza sta che la sottoscritta, qui metterà solo i libri ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici (si perché sono molto affezionata alla mia rubrica "Spendi & Spandi") e... non sarà settimanale.
Questo perché, purtoppo o ahimé, non sempre ricevo libri in regalo settimanalmente...
MAGARI!!!

 Ringrazio la Giunti Y
per avermi inviato questo libro...


TITOLO: "Kayla 6982"
TITOLO ORIGINALE: ( Tankborn)
AUTORE: Karen Sandler
PREZZO: 12,00€
DATI: 496 pg., cartonato con sovracopertina
DIMENSIONI: 15X23 cm
EDITORE: Giunti Y
ISBN:  9788809759817
DATA PUBBLICAZIONE: 12 Settembre 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Il pianeta Loka è stato colonizzato da un'élite di terrestri facoltosi e spregiudicati, gli unici superstiti di una Terra ormai inabitabile. Fra loro ci sono scienziati senza scrupoli che hanno creato una sub-razza di schiavi da sfruttare biecamente. Sono androidi senzienti costituiti da genoma umano e circuiti elettrici, e occupano il posto più infimo della società nel sistema di caste gerarchiche di Loka. Ma queste creature hanno un cuore, un'etica e una volontà. Sono quasi umani e, forse, troppo umani. Questa è la storia di una di loro, la quindicenne Kayla 6982 che, con l'aiuto dell'amica Mishalla, si lancia in una pericolosa avventura per scoprire le terribili verità che si nascondono dietro al mostruoso piano degli umani. Una trama sorprendente in cui si intrecciano umiliazioni, razzismo, coraggio e lealtà, ma in cui trova posto anche l'amore. Sul polveroso pianeta Loka, illuminato da due pallidi soli, sboccia la storia proibita fra un umano di alto rango, nipote di un vecchio scienziato illuminato, e la giovane Kayla. 

Grazie ancora alle Giunti Y per avermi inviato questo libro...

ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

  1. bel dono! in effetti è un libro che mi incuriosisce un sacco!

    RispondiElimina

Ultimi Post