LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 24 ottobre 2012

NOVITA' FAZI EDITORE PROSSIMAMENTE A FEBBRAIO 2013... "ASCEND. IL REGNO RITROVATO" di AMANDA HOCKING e "DIME STORE MAGIC" di KELLEY ARMSTRONG

In questi giorni non sono stata molto presente sul blog, ma ho lavorato dietro le quinte, spulciando a destra e a manca su internet e scoprendo novità interessanti che sto per rivelarvi...
Lo so... sono troppo buona  O:-)  
...se non l'aveste ancora capito questa faccina rappresenta un angelo... no una persona felice con un berneccolo in testa.

Allora andiamo a queste novità.
La mia fonte è WUZ... be' come tutte le volte dopotutto.

A febbraio 2013 la Fazi nella riuscitissima collana Lain continuerà la pubblicazione di due serie a cui siamo molto affezionati... be' io lo sono ad una più che all'altra, ma sono entusiasta di entrambe.
Eccole...

Continua la pubblicazione della serie Women of the Otherworld di Kelley Armstrong con il terzo capitolo della serie:


COVER ORIGINALE
TITOLO: "Dime Store Magic"
TITOLO ORIGINALE: (Dime Store Magic)
SERIE: Women of the Otherworld, #3
AUTORE: Kelley Armstrong
PREZZO: 14,90€
DATI: 480 p.
EDITORE: Fazi Editore
COLLANA: Lain
ISBN:9788876251061
 DATA USCITA: Febbraio 2013

TRAMA:
Dimenticate la fattucchiera del Mago di Oz o Samantha di Vita da Strega. Le vere streghe non hanno niente a che vedere con loro. Si sono integrate così bene nella società che chiunque potrebbe essere loro vicino di casa e non accorgersene. Prendiamo Paige, per esempio, ventitré anni, una ragazza come tante. In realtà è a capo della Congrega della Streghe Americane e si occupa di Savannah, la figlia adolescente di una strega oscura rimasta orfana. In questa storia in cui il conflitto tra streghe e semi-demoni assumerà toni assai violenti, Paige affronterà le difficoltà e i pericoli con estremo coraggio e sangue freddo e sedurrà un giovane stregone senza timidezza, dimostrando a tutti, anche ai più malfidati, di cosa è capace una donna giovane e indipendente, sola ma dotata di una straordinaria volontà.


Kelley Armstrong, madre di tre figli, vive nella campagna dell’Ontario, dove è nata nel 1968. Oltre che della trilogia Women of the otherworld, Kelley Armstrong è autrice anche della trilogia young-adult The Darkest Powers, della quale è stato pubblicato The Summoning – Il richiamo delle ombre (Fazi, 2011). 







Della stessa serie la Fazi ha pubblicato:
"Bitten. La notte dei lupi"

"Stolen. Figlia della luna"

La serie Women of the Otherworld continua con...
4. "Industrial Magic"
5. "Haunted"
6. "Broken"
7. "No Humans Involved"
8. "Personal Demon"
9. "Living with the Dead"
10. "Frostbitten"
11. "Waking the Witch""
12. "Spell Bound""
13. "Thirteen"

Sempre a febbraio, la Fazi Lain concluderà la pubblicazione della trilogia Trylle di Amanda Hocking, con il terzo e utlimo capitolo della serie...

COVER ORIGINALE
TITOLO: "Ascend. Il regno ritrovato"
TITOLO ORIGINALE: (Ascend)
SERIE: Trylle, #3
AUTORE: Amanda Hocking
PREZZO: 9,90€
DATI: 350 p.
EDITORE: Fazi Editore
COLLANA: Lain
ISBN: 9788876251542
DATA USCITA: Febbraio 2013

TRAMA:
Siamo alla resa dei conti finale e Wendy Everly si trova di fronte a una scelta impossibile. Ormai è una donna pienamente consapevole dei suoi poteri, ma l'unico modo per salvare i Trylle dal loro nemico mortale è sacrificare se stessa. Se non si arrenderà ai Vittra, il suo popolo dovrà affrontare una brutale guerra. Ma come può Wendy abbandonare tutti i suoi amici, anche se questo fosse l'unico modo di salvarli? La principessa deve anche decidere chi amare, se Finn o Loki, a entrambi i quali è profondamente legata. Uno di loro due è la sua anima gemella e l'ha capito solo nel momento del più grave pericolo. Il destino di un intero mondo è nelle mani della ragazza, che seguendo il suo cuore arriverà dove nessuno era mai riuscito, là dove i due popoli conosceranno per la prima volta la pace. 



Amanda Hocking vive in Minnesota con il suo migliore amico. Scrive romanzi da quando ha 6 anni.
Da sempre amante della comunicazione in rete, aggiorna costantemente i suoi seguitissimi profili social: twitter (@amanda_hocking), facebook (www.facebook.com/amandahockingfans) ed il suo blog ufficiale (http://amandahocking.blogspot.com).





Della stessa serie la Fazi ha pubblicato:
"Switched. Il segreto del regno perduto"

"Torn. Ritorno al regno perduto"


Naturalmente appena saprò qualcosina in più, vale a dire la data certa e le cover italiane, vi comunicherò il tutto...

ALLA PROSSIMA!!!

5 commenti:

  1. Aspetto la Armstrong! :)

    RispondiElimina
  2. Finalmente! è da una vita che aspetto Dime store magic! Ma non si potrebbe fare una petizione per accelerare la pubblicazione dei romanzi della Armstrong? Sono 13 libri in tutto.. se li pubblicano con questa lentezza i lettori fanno pure in tempo ad invecchiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Fazi pubblica due libri all'anno della Armstrong, solo che uno di questi appartiene alla serie Y.A. spin off di questa serie.
      Anch'io vorrei tanto che accellerassero la pubblicazione di questa serie...

      Elimina
  3. Wow molto contenta per il seguito di "Stolen"!!!

    RispondiElimina

Ultimi Post