LE MIE ULTIME RECENSIONI...

domenica 27 febbraio 2011

SPENDI & SPANDI ^__- (EPISODIO 12)


IERI IN EDICOLA
 E...
OGGI A CASA MIA 

E come ogni fine mese ho il piacere di annunciarvi che anche i Blue Nocturne di febbraio da oggi (ieri) sono finalmente nelle mie sgraziate mani:


TITOLO: Innamorata di un Vampiro
AUTORE: Jennifer Armintrout
TITOLO ORIGINALE: Possession
EDITORE: Harmony Blue Nocturne

TRAMA:
Dopo essersi innamorata di Nathan e aver accettato l'idea di doversi nutrire di sangue, Carrie è convinta che la sua vita sia finalmente avviata verso una relativa tranquillità. Ma quell'illusione dura poco: all'improvviso, infatti, Nathan si trasforma in un mostro crudele. E come se non bastasse, a possedere la sua mente è una delle creature più potenti e malvagie che esistano, il Divoratore d'Anime. Come farà la giovane e inesperta Carrie a salvare lui e a non farsi uccidere da chi vorrebbe sterminare tutti i vampiri del mondo?




TITOLO: Il Graffio sulla pelle
AUTORE: Rachel Vincent
TITOLO ORIGINALE: Pride
EDITORE: Harmony Blue Nocturne

TRAMA:
Sfodera gli artigli e difenditi...
Accusata di aver trasformato l'ex fidanzato in un mutaforma e di averlo ucciso per coprire le proprie tracce, Faythe si ritrova sotto processo. Mentre aspetta il verdetto, all'improvviso compare un'enigmatica ragazzina, Kaici, con la quale soltanto lei sembra in grado di stabilire un rapporto. Ma salvare quella giovane indifesa dal randagio che le dà la caccia e se stessa dalle lotte per il potere del Consiglio degli Alpha si rivelerà tutt'altro che facile. E forse questa volta nemmeno l'amore di Marc basterà a proteggerla.



TANTA MA TANTA BUONA LETTURA A ME.

ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. Mi incuriosisce sempre molto questa tua rubrica... ! ;)
    Due ottimi acquisti come sempre!Aspetto le recensioni!! Buona lettura anche da parte mia!

    Buona domenica,bacio!

    RispondiElimina
  2. Sara quanto prima avrai mie notizie, promesso.

    RispondiElimina

Ultimi Post