LE MIE ULTIME RECENSIONI...

domenica 27 febbraio 2011

INCONTRO CON MELISSA MARR

Photobucket

Finalmente è stata resa nota la data dell'incontro, in Italia, tra Melissa Marr, autrice della saga Wicked Lovely, e i suoi fans:

Lunedì 28 marzo ore 18.00
Libreria Feltrinelli, Piazza Ravegnana, 1 - Bologna


Melissa Marr incontra i suoi fans in occassione dell'uscita del penultimo libro della serie "Radiant Shadow. Sublime Oscurità" , edito dalla Fazi, dal 25 Febbraio in libreria.


"Radiant Shadow. Sublime Oscurità" di Melissa Marr 
EDITORE: Lain
COLLANA: Lain
DATI: 320 pg., rilegato
EAN: 9788876250866

Le più grandi passioni amorose sono da sempre condannate ad affrontare ostacoli insormontabili e quindi destinate a difficoltà di ogni genere prima di poter trovare compimento. Eppure conoscere i conflitti che impediscono l'amore tra Ani e Devlin significa addentrarsi in un mondo ancora più misterioso e oscuro. Qui l'universo del piccolo popolo, così lontano dagli idilliaci folletti cui ci hanno abituato le fiabe, è governato da regine bellissime e spietate per le quali sedurre o uccidere sono strumenti per uno stesso scopo: dominare. Ecco un intreccio di segreti che serpeggia tra la nostra realtà e una dimensione fantastica in cui l'alternanza tra il giorno e la notte è il frutto dei desideri di un'unica persona, ecco come il capriccio delle fate fa sì che piante solitamente prive di spine possano d'un tratto diventare rovi e graffiare. Ed è qui che la passione amorosa tra Ani e Devlin, tra una ragazza incantevole e ribelle, per metà mortale e per metà essere fatato, e il sicario dell'Alta Corte, sboccerà. Perché i due sono indissolubilmente legati da un destino che li rende allo stesso tempo minaccia e protezione l'uno per l'altra. Ani e Devlin, il cui primo bacio segnerà l'inizio di una catena di avvenimenti di inimmaginabile portata... 

DAL 24 FEBBRAIO IN LIBRERIA


IL RESTO DELLA SERIE PUBBLICATA FIN'ORA IN ITALIA:
1. "Wicked Lovely. Incantevole e pericoloso";
2. "Ink Exchange. Incantesimi sulla pelle";
3. "Fragile Eternity. Incantevole e pericoloso".


 


Mentre i quinto e ultimo libro (per ora) Darkest Mercy, uscirà negli States nel 2011:



Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post