LE MIE ULTIME RECENSIONI...

sabato 17 novembre 2012

"BEAUTIFUL CREATURES"... I TRAILERS.

Sapete che da un bel po' si vocifera sull'ennesima trasposizione cinematografica di un'altra serie di libri Y.A.
E' tutto vero... ma sapevate anche questo visto che ormai da alcuni mesi nel web impazzano trailer definitivi e date certe dell'uscita di QUESTO film nelle sale cinematografiche.
Non sia mai che si sappia una volta tanto la data d'uscita in Italia... questo piccolo miracolo è successo solo con quella schifezza che ne è venuta fuori della saga di Twilight e adesso per nostra fortuna, o solo per la mia, venuta a termine proprio in questa settimana... un URRA' PER LA LIBERTA'!!! YEA!!!
Ritornando al discorso del film di cui sto parlando - se non l'aveste ancora capito, ma penso che il titolo del post sia abbastanza chiaro, sto parlando di "Beutiful Creatures" primo film tratto dall'omonimo primo libro facente parte dell'omonima serie di Kami Garcia e Margaret Stohl - uscirà negli States il prossimo 13 Febbraio 2013.
Al momento di questa serie ho letto solo il primo libro, "La sedicesima Luna", QUI la mia recensione, e il secondo, "La diciassettesima luna", è in fase di lettura.
In Italia è già uscito anche il terzo libro, "La diciottesima luna".
I tre libri sono editi Mondadori collana Crhysalide.
Se non sbaglio in America la serie si è già conclusa con il quarto libro, "Beautiful Redemption", di prossima pubblicazione qui in Italia.
In rete girano già due trailer e io, tanto buona e cara, ve li mostrerò entrambi.


Questa una delle tante locandine...

Beautiful Creatures Official Trailer #1


Beautiful Creatures Official Trailer #2


ALLORA COSA NE PENSATE DEI TRAILER...
IL SECONDO E' BELLISSIMO.

ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. non ho letto questi libri...ne ho sentito parlare spessissimo ma non ho seguito la serie, avevo deciso di passare oltre..ma se decidessi di vedere il film..prima leggo i libri..grazie per la news

    RispondiElimina
  2. Ho letto solo il primo!!
    ma il a breve leggerò il secondo!!
    non vedo l'ora di vedere il film, anche se gli attori non mi convincono!!

    RispondiElimina

Ultimi Post