LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 20 novembre 2012

ESCE OGGI: "A NUDO PER TE" di SYLVIA DAY

Da oggi potrete trovare in tutte le librerie il primo libro di una nuova trilogia erotica.
Sto parlando di "A nudo per te" primo capitolo della Crossfire Trilogy di Sylvia Day, serie pubblicata dalla Mondadori.
L'eBook di "A nudo per te" è già disponibile da qualche giorno nei migliori store on-line e c'è già chi ha approfittato dell'eBook per leggere in anteprima il libro.
Tra le mie colleghe blogger ci sono stati dei più svariati pareri che vanno dal positivo al negativo... be', un po' come accade per la trilogia Fifty Shades...

TITOLO: "A Nudo per te"
TITOLO ORIGINALE: (Bared to You)
SERIE: Crossfire Trilogy, #1
AUTORE:  Sylvia Day
PREZZO: 14,90€
DATI: 366 pg., cartonato con sovracopertina
FORMATO: 14,5X21
EDITORE: Mondadori
COLLANA: Omnibus
ISBN: 9788804625346
DATA PUBBLICAZIONE:  20 Novembre 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE 1
Lei è Eva Tramell, giovane neolaureata che sta per iniziare il suo primo lavoro in un'importante agenzia pubblicitaria a Manhattan. Lui è Gideon Cross, carismatico e affascinante uomo d'affari, proprietario dell'agenzia e del lussuoso palazzo in cui entrambi lavorano.
Quando si incontrano, l'attrazione tra loro è istantanea e irresistibile, di quelle che non lasciano scampo. Gideon desidera Eva sopra a ogni cosa, ma rifiuta qualunque coinvolgimento sentimentale, perché non vuole mescolare sesso e amore.
Eva, dal canto suo, è travolta da una passione che non pensava avrebbe mai provato, ma non accetta di farsi trattare come un semplice oggetto del desiderio o una trattativa d'affari da portare a termine rapidamente e con successo, cosa a cui lui è abituato da sempre.
Entrambi devono fare i conti con un passato difficile e tormentato, e quando inizia a farsi strada un sentimento più profondo, le barriere che hanno faticosamente costruito negli anni per proteggersi rischiano inevitabilmente di crollare.
Sullo sfondo della New York sfavillante dell'alta finanza, dove apparenza e ricchezza contano più di ogni altra cosa, Eva e Gideon sono costretti a mettersi totalmente in gioco e a lasciarsi andare alla loro ossessione.
A nudo per te è il primo romanzo della Crossfire Trilogy che ha raggiunto subito i vertici delle classifiche americane e inglesi, diventando in pochissime settimane un bestseller internazionale. Una storia unica e indimenticabile, un mix esplosivo di erotismo e seduzione: A nudo per te è questo e molto di più. 

Sylvia Day, in testa alle classifiche del "New York Times" e "USA Today" e autrice di bestseller internazionali, ha scritto più di dodici romanzi. Ha svolto i lavori più diversi, dall'impiego in un parco divertimenti a quello di traduttrice e interprete dal russo per l'Intelligence dell'Esercito americano. Ora si dedica a tempo pieno alla scrittura. I suoi romanzi sono stati definiti "un'avventura esaltante" ("Publishers Weekly") e "maliziosamente divertenti" (Booklist) e sono tradotti in più di trenta paesi. Sylvia Day è stata insignita dell'RT Book Reviews Reviewers' Choice Award, dell'EPPIE Award, del National Readers' Choice Award, del Readers' Crown, ed è stata più volte finalista del RITA Award of Excellence assegnato dal prestigioso Romance Writers of America.
Sito web: http://www.sylviaday.com/ 

LA "CROSSFIRE TRILOGY"
1. Bared to You
2. Reflected in You
3. Entwined with You, 7 Maggio 2013


 


IL BOOKTRAILER...


ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

  1. Ciao a tutti,ho letto il libro e l'ho anche recensito negativamente sul mio blog!!!un bacioneee

    RispondiElimina

Ultimi Post