LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 29 novembre 2012

ESCE OGGI: "IL SEGRETO DEL BOSCO. NIGHT SCHOOL" di CHRISTI DAUGHERTY (C. J. DAUGHERTY)

DA OGGI IN LIBRERIA...

E' arrivata anche in Italia, grazie alla casa editrice Newton Compton, la serie  Night School di Christy Daugherty, pseudonimo di C.J. Daugherty.


TITOLO: "Il Segreto del Bosco.
Night School"
TITOLO ORIGINALE: (Night School)
SERIE: Night School, #1
AUTORE: Christi Daugherty
(C. J. Daugherty)
PREZZO: 9,90€
DATI: 448 p., ril.
EDITORE: Newton Compton
COLLANA: Vertigo
EAN: 9788854141513
DATA USCITA: 29 Novembre 2012 

TRAMA:
COVER ORIGINALE
A volte la scuola può uccidere…

Allie Sheridan è a pezzi. Va male a scuola, il fratello è scappato di casa ed è appena stata arrestata per l’ennesima volta. Anche i genitori ne hanno abbastanza e sono determinati a mettere la parola fine ai suoi comportamenti ribelli. Per allontanarla dalle amicizie pericolose e metterla in riga una volta per tutte, decidono di iscriverla a un collegio per ragazzi difficili, la Cimmeria Academy.
Una scuola decisamente sui generis, con un regolamento molto rigido e dalla quale sono banditi cellulari, televisione e computer. Gli studenti della Cimmeria Academy sono uno strano gruppo di ragazzi particolarmente dotati, privilegiati ma anche indisciplinati e Allie si sente subito a suo agio tanto da fare amicizia con alcuni di loro. C’è Carter, affascinante ma dalla pessima reputazione; la fragile Jo, destinata a diventare la sua migliore amica, e Sylvain, un inquietante ragazzo francese a cui nessuno riesce a dire di no. Ma il collegio la notte si anima e apre le sue porte alla Night School, una società segreta le cui attività sono un mistero per molti studenti… Si susseguono episodi inquietanti fino alla morte di una ragazza al ballo d’estate, ed è proprio allora che Allie comincia a capire che la scuola nasconde dei segreti inimmaginabili. Anche i suoi genitori sono coinvolti in qualcosa di poco chiaro e le hanno mentito sul quel posto e sulla scomparsa del fratello. Ma perché? Di chi può realmente fidarsi? E cosa accade davvero alla Cimmeria Academy, quando cala la notte?


Il fenomeno editoriale dell'anno
Un thriller agghiacciante, che vi farà impazzire per la curiosità e mangiare le unghie per la tensione.Un successo internazionale, Night School verrà tradotto in 18 Paesi 
 
Non vi farà chiudere occhio.
 
 

IL BOOKTRAILER ORIGINALE


Christi Daugherty è scrittrice e redattrice. Ha collaborato con la Reuters, il «Dallas Morning News» e il «New York Times». Ha scritto alcuni libri a quattro mani con il marito Jack Jewers, scrittore e regista. Ora Christi si dedica soprattutto alla scrittura per ragazzi e sta lavorando al secondo capitolo della serie che ha inizio con La scuola delle pozioni magiche. 
Per saperne di più: http://www.cjdaugherty.com/






Cover a parte, non vedo l'ora di leggere questo libro...
... e voi?

ALLA PROSSIMA!!!

7 commenti:

  1. senbra interessante ..l'ho messo in Wish list..jingle bell jingle bell ..babbo nataleeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Ce l' ho a casa lo consiglio a tutti!!!!! :)

    RispondiElimina
  3. lo l'etto è stupendissimo ma non ho ancora capito se c'è il continuo! non può finire così! ci penso ogni istante vi prego sarei molto contenta se qualcuno che lo sa me lo dicesse così vado subito in biblioteca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Marta, certo che c'è il seguito ^_^
      Si intitola "Legacy. Night School" e uscirà in America il 17 Gennaio...
      Ti lascio il link di Goodreads dove potrai vedere la cover, leggere la trama e altre informazioni utili:
      http://www.goodreads.com/book/show/15757366-legacy?auto_login_attempted=true

      Spero di esserti stata di aiuto.
      P.S. mi mancano poche pagine alla fine e... sì concordo con te è davvero una piacevole lettura.

      Ciao e buona giornata.

      Elimina
  4. Io l'ho letto tutto.
    Il 2 quando uscirà in Italia?Se è possibile anche il giorno preciso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto il successo che sta avendo il primo libro qui in Italia penso proprio che il secondo lo pubblicheranno... ma è difficile sapere già da adesso quando uscirà, visto che in Italia il primo è appena stato pubblicato e il secondo uscirà in America solo il 17 Gennaio.
      E' un po' presto ancora.

      Elimina

Ultimi Post