LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 9 novembre 2012

In My Mail Box :-D (EPISODIO 46)... "CROSSED. LA FUGA" di ALLY CONDIE

APPENA ARRIVATO!!!

 


 

Nuovo appuntamento con la  rubrica: "In My MailBox"...

IN CHE COSA CONSISTE???

"In My MailBox" è una  rubrica settimanale ideata da Kristi di The Story Siren (infatti dal blog ho preso non solo l'idea, ma anche il logo) e dedicata ai libri comprati, ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici.
La differenza sta che la sottoscritta, qui metterà solo i libri ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici (si perché sono molto affezionata alla mia rubrica "Spendi & Spandi") e... non sarà settimanale.
Questo perché, purtoppo o ahimé, non sempre ricevo libri in regalo settimanalmente...
MAGARI!!!

Ringrazio la Fazi Editore
per avermi inviato questo libro...

   TITOLO: "Crossed. La fuga"
TITOLO ORIGINALE: "Crossed"
AUTORE: Ally Condie
TRADUZIONE:  Silvia Pellegrini
PREZZO: 14,90€
DATI: 352 pg., ril
EDITORE: Fazi Editore
COLLANA: Lain
EAN: 9788876251177
DATA USCITA: 16 Novembre 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
La Società sceglie tutto per te. I libri che leggi. La musica che ascolti. La persona che ami. Ma per Cassia Reyes le regole del gioco sono cambiate. Solo poco tempo prima la Società aveva scelto come suo promesso sposo Xander, il suo migliore amico: doveva essere il suo compagno perfetto, ma una macchina non può comandare il cuore. Il ragazzo che ama non è lui ma è Ky, una Aberrazione, un individuo che la Società considera pericoloso e indegno di essere promesso a qualcuno. Un errore che proietta Cassia in una nuova dimensione di verità e conoscenza dove può vedere con chiarezza le mancanze e i difetti del Sistema.
Scoprendo dentro di sé una forza che non sapeva di possedere, Cassia si allontana alla ricerca di Ky, che è stato rapito e portato al confino. In quelle terre estreme Cassia potrà capire che non tutto è perduto e che dentro questo mondo apparentemente immobile e perfetto c'è un seme di cambiamento e di libertà. Una ribellione sta montando, e Cassia è finalmente libera, libera di scegliere.

Ancora un grosso grazie alla Fazi Editore per questo graditissimo omaggio...

ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

  1. brava ottimo arrivo! facci sapere visto che il primo non pareva così bello...

    RispondiElimina

Ultimi Post