LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 16 novembre 2012

DA IERI IN LIBRERIA: "UN REGALO PERFETTO" di KAREN SWAN

Torna sugli scaffali italiani per la Newton Compton, Karen Swan, un'autrice che ho apprezzato parecchio per il suo primo romanzo pubblicato in Italia l'anno scorso, "Un diamante da Tiffany", QUA la mia recensione, , sempre per la Newton Compton.
Mentre da ieri è disponibile in libreria...

Dall'autrice di Un diamante da Tiffany
200.000 copie
Bestseller internazionale
Il libro femminile più venduto in Italia nell'ultimo anno

Dopo il successo di Un diamante da Tiffany
il nuovo romanzo di Karen Swan

TITOLO: "Un regalo perfetto"
TITOLO ORIGINALE: (The Perfect Present)
AUTORE: Karen Swan
PREZZO: 9,90€
DATI: 448 p.
EDITORE: Newton Compton
COLLANA: Anagramma
ISBN: 978-88-541-4095-0
 DATA USCITA: 15 Novembre 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Una collana con tanti ciondoli. Ogni ciondolo un segreto.
7 ciondoli. 7 amici. 7 segreti da svelare...
Tormentata da un passato da cui non riesce a sfuggire, Laura Cunningham ha un solo desiderio: tornare a una dimensione di vita raccolta, intima e priva di complicazioni. La sua relazione tranquilla con il dolce Jack, le chiacchiere davanti a una tazza di tè con l'amica del cuore Fee e il nuovo lavoro come creatrice di gioielli sono tutto ciò di cui ha bisogno per andare avanti. Fino al giorno in cui Rob Blake entra nel suo laboratorio e la incarica di creare una collana con sette ciondoli per l'amatissima moglie Cat: sette come il numero delle persone importanti nella sua vita. Ma ogni pendente deve raccontare un aspetto di Cat e per far questo Laura si troverà a contattare amici e familiari della donna. D'un tratto la sua tranquilla e ordinata vita nel Suffolk viene spazzata via e al suo posto arrivano weekend in chalet di lusso, feste VIP, fiumi di champagne, amici glamour, stravaganti e molto misteriosi...
I segreti vengono a galla e mentre la collana comincia a prendere forma, l'inebriante vita di Cat inizia ad avvolgere anche quella di Laura. E quando la collana è terminata, la metamorfosi di Laura è completa. È arrivato per lei il momento di fare i conti con il passato e prendere una decisione: quali sono i suoi veri desideri? Ciò che sta vivendo è realmente ciò che vuole?

Hanno scritto di Un diamante da Tiffany...
«Uno scrigno che è un mix di leggerezza e sentimento.»
D - la Repubblica
«Se vi è piaciuto Il diavolo veste Prada, allora leggete Un diamante da Tiffany.»
Grazia
«La protagonista, dopo un anno trascorso a rifarsi una vita (e il look) fra New York, Parigi e Londra, di ogni città imparerà i modi e le mode (un divertente manuale anche per il lettore) e alla fine imparerà in quale desidera vivere. E con chi.»
Il Venerdì di Repubblica
«È il libro da regalare, regalarsi, divorare.»
Panorama




Karen Swan ha iniziato la carriera di giornalista di moda (collaborando, tra gli altri, anche con «Vogue»), prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex.
Con la Newton Compton ha già pubblicato il megabestseller Un diamante da Tiffany e ha partecipato al prestigioso Festival internazionale di Roma - Letterature.
Per saperne di più visitate il sito www.karenswan.com

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post