LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 20 novembre 2012

TEASER TUESDAYS... (EPISODIO 36) "Vanish. La traditrice" di Sophie Jordan

NUOVO APPUNTAMENTO 
CON LA RUBRICA
"TEASER TUESDAY"

In che cosa consiste?

"Teaser Tuesdays" è una rubrica a cadenza settimanale, ideata da MizB del blog Should be Reading!
Le regole sono semplicissime, e tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser

ECCO LE REGOLE...

Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser");
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


E allora si parte!!!


"Vanish. La traditrice"
di
Sophie Jordan


L'insediamento nascosto del nostro clan è un'apparizione quasi magica tra le nebbie della sera. Spunta quando un sentiero sterrato e angusto si allarga tra gli alberi svettanti, avvolti nella foschia. Il sospiro di Cassian, al mio fianco, allenta la morsa che mi premeva sul petto. Eccoci a casa.

Pag. 17



Qual'è il vostro TEASER???
Se volete, potete partecipare commentando il post...
... MA SIETE PREGATI DI NON LASCIARE LINK CHE RIMANDANO AI VOSTRI BLOG
DEL TIPO:
"il mio è questo: http://ecc.blogspot.it/ecc.ecc."
o qualcosa di simile.
SE VOLETE COMMENTARE SCIVENDO I TITOLI DEI LIBRI CHE STATE LEGGENDO 
SIETE LIBERI DI FARLO,
MA SE DOVESSI TROVARE LINK AD ALTRI BLOG O ALTRE PIATTAFORME
IL COMMENTO VERRA' CANCELLATO.
TORNO A RIPETERE IL BLOG NON ACCETTA PUBBLICITA' DI ALTRI BLOG NON RICHIESTA E FATTA A DISCAPITO DEL BLOG STESSO.
PER FAVORE USATE LA STESSA GENTILEZZA CHE IO USO A VOI.
GRAZIE!!!


ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

  1. ecco il mio:
    "c'è un piccolo particolare,Helena. Io non ti credo. Non mi sono bevuta nemmeno una parola di quello mi hai detto."
    ma tu devo credermi. Il chip alterato.I blackout.Il fatto stesso che posso parlare con te in questo modo dimostra che sto dicendo la verità.
    Starters.Lissa Price

    RispondiElimina

Ultimi Post