LE MIE ULTIME RECENSIONI...

martedì 27 novembre 2012

SPENDI & SPANDI ^__- (EPISODIO 71)

Ecco i miei ultimi acquisti fatta nel fine settimana...








TITOLO: "Eterna"
AUTORE: Vicotoria Álvarez
EDITORE: Fanucci

TRAMA:
Londra, 1888. Annabel Lovelace è cresciuta nel cimitero di Highgate, e non conosce nulla al di fuori delle sue alte mura. Abbandonata a soli quattro anni dalla madre, ha come unico affetto la cara zia Heather. Senza di lei non potrebbe affrontare il terribile zio Tom, custode del cimitero. A sei anni, dopo aver sofferto di cuore sin dal primo anno di vita, il medico di famiglia le prescrive una medicina che dovrà accompagnarla per sempre... Sei gocce di digitale purpurea per mantenerla in vita, sei gocce rosse come il sangue che la strapperanno alla morte. Insieme alle preziose gocce, arriverà per Annabel una sorpresa sconvolgente, che marcherà la sua esistenza fino alla fine dei suoi giorni: è in grado di comunicare con l'aldilà, di dare voce a coloro che l'hanno persa per sempre. Ed è in questa sensazione di incredulità che Annabel sentirà che il suo cuore malato riuscirà a riempirsi di vero amore se solo potesse capire chi è quell'uomo che perseguita i suoi sogni.








TITOLO: "Iris. I risvegli di ametista"
AUTORE: Maurizio Temporin
EDITORE: Giunti

TRAMA:
Il viaggio di Thara non è ancora finito. Alla ricerca del suo amore e del suo amico rapito, in un succedersi di colpi di scena si trova di fronte a verità difficili da comprendere, in uno scenario apocalittico che come un prisma rimanda a infinite soluzioni. Fino a un epilogo sorprendente, che lascia a lungo il sapore del mistero. Il finale della trilogia Iris.

Perché cambiare lo stile della cover proprio con l'ultimo libro della trilogia?
Perché non continuare ormai con lo stile precedente?
PERCHE'?

E voi avete fatto dei nuovi acquisti?

ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. Eternaaaa lo voglio anche io!! :)
    Per Iris non ho letto nessuno di questi libri, comunque concordo con te per la cover!! :)

    RispondiElimina
  2. begli acquisti! aspetto la tua recensione di Eterna, perchè ne ho lette un paio non proprio entusiasmanti..pare sia un po' noioso in certe parti e decisamente lungo..mah.. aspetterò il tuo parere!

    RispondiElimina

Ultimi Post