LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 12 novembre 2012

In My Mail Box :-D (EPISODIO 47)... "VANISH. LA TRADITRICE" di SOPHIE JORDAN

APPENA ARRIVATO!!!
^_^
 


 

Nuovo appuntamento con la  rubrica: "In My MailBox"...

IN CHE COSA CONSISTE???

"In My MailBox" è una  rubrica settimanale ideata da Kristi di The Story Siren (infatti dal blog ho preso non solo l'idea, ma anche il logo) e dedicata ai libri comprati, ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici.
La differenza sta che la sottoscritta, qui metterà solo i libri ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici (si perché sono molto affezionata alla mia rubrica "Spendi & Spandi") e... non sarà settimanale.
Questo perché, purtoppo o ahimé, non sempre ricevo libri in regalo settimanalmente...
MAGARI!!!

Ringrazio la Piemme Freeway
per avermi inviato questo libro...


 TITOLO: "Vanish. La traditrice"
TITOLO ORIGINALE: (Vanish)
SERIE: Firelight Trilogy, #2
AUTORE: Sophie Jordan
PREZZO: 16,50€
DATI: 288 pg., ril con sovracopertina
EDITORE: Piemme
COLLANA: Freeway
ISBN: 9788856621167
DATA PUBBLICAZIONE: 23 Ottobre 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Jacinda ha tradito il suo clan draki per amore di un cacciatore. Ha rivelato la sua natura trasformandosi in drago proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagità. Era l’unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il suo amore, il suo nemico. Senza l’intervento di Cassian, il principe ereditario, Jacinda sarebbe finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza può restare indifferente. Il compromesso è stato abbandonare Will e tornare a vivere nel clan, ma non più come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con lei, nessuno la capisce. Nemmeno la sorella gemella, perdutamente innamorata di Cassian. Tutto si complica quando Will supera le barriere protettive del clan per ritrovare Jacinda e, senza saperlo, si porta dietro la sua famiglia. Tutti cacciatori, dal primo all’ultimo. Il secondo capitolo di una trilogia YA dedicata a creature misteriose ed affascinanti. 

Non potete immaginare la mia gioia...
E ancora un grazie va alla casa editrice Piemme Freeway per questo gradito omaggio...

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post