LE MIE ULTIME RECENSIONI...

lunedì 23 maggio 2011

LIBRI AL MACERO....

Qualche giorno fa, nella mia solita opera di sciacallaggio sul web, sono venuta a conoscenza di questa bellissima iniziativa voluta dalla casa editrice Zero91:


In che cosa consiste:
Abbiamo creato un contest in cui parlare di libri, ma non dei romanzi che ci sono piaciuti, che abbiamo amato e che ci hanno entusiasmato ma che, piuttusto, ci hanno fatto rimpiangere i soldi investiti per l’acquisto e il tempo impiegato per la lettura.

Ne L’orso che venne dalla montagna di William Kotzwinkle (zero91), Arthur Bramhall, docente di letteratura inglese presso l’Università del Maine, subisce un furto bizzarro: un orso gli trafuga il manoscritto che ritiene possa diventare un bestseller. 
Il grosso e goffo bestione ha le idee chiare su che farsene di quel plico di fogli. S’infila giacca e cravatta e si reca in città per inseguire il grande sogno dell’orso americano: trovare un agente che riesca a renderlo uomo e ricco, per potersi strafogare di miele e torte a volontà e scacciare i pensieri che affliggono la vita quotidiana degli orsi.

Una metafora del mondo editoriale? Esistono scrittori che ci fanno rimpiangere il nostro amato orso?  A voi l’ardua risposta.

Partecipare al nostro contest è molto semplice. Scriveteci il Titolo più brutto del libro che avete letto, scrivete in poche righe (massimo una cartella) una recensione. I vostri commenti saranno letti e giudicati da 3 bravissime blogger; Daze(d) di House of books, Keira di The book lover, Azzurra Ponti di Azure  Strawberry.

Il migliore vincerà un libro che potrà scegliere fra i libri pubblicati dalla zero91.

Aspettiamo le vostre email a questo indirizzo avete tempo fino al 31 maggio :contest@zero91.com

E' una fantastica iniziativa a cui la sottoscritta ha già aderito...
...e voi cosa state aspettando???

ALLA PROSSIMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultimi Post