LE MIE ULTIME RECENSIONI...

venerdì 20 maggio 2011

PREMIO ONE LOVELY BLOG


Oberata da TANTA NOIA e di una PALLOSITA' UNICA, non ho potuto aggiornare negli ultimi giorni il mio blog e di conseguenza ho tardato a postare questa fantastica notizia:
il blog è stato nuovamente premiato e per questo devo ringraziare le carissime e simpaticissime gemelline Fine e Sogno del blog Alla Fine del Sogno e la carissima e simpaticissima Morna di Forgotten Pages che mi hanno assegnato il "One Lovely Blog Award"...
GRAZIEEEEEEE!!!

Come con ogni premio che si riceve bisogna:

1 - Ringraziare le persone che ci hanno premiato
FATTO :D
2 - Indicare 12 blog che meritano il premio
3 - Raccontare 7 cose su di noi (NOOOO DI NUOVO NOOO!!!)

I blog che ho deciso di premiare sono:

1.  Forgotten Pages di Morna
2. Alla Fine del Sogno di Fine e Sogno
3. My Caffè Letterario di Sara88
4. Diario di una scrittrice qualunque di Rossella Martielli
5. Il Regno magico dei Libri di Sara Booklover
6. Yung Adult Lit diMiss Meiko
7. Il libro eterno di Ivanalessia
8. I Love Books di Fra e Fede
9. Atelier dei libri di Glinda Izabel
10. Living for Books di Yuko86
11. Sfogliando di Laura
12. Tutto un altro mondo di Nena

Vi ricordo che l'ordine dei blog è del tutto casuale.

 Raccontare 7 cose su di noi... :(

1. Sono l'essere più pigro che esista su questa terra... pensate che mi mangio le unghia (delle mani ci tengo a precisarlo) solo perché non ho nessuna voglia di tagliarle e curarle;
2. Sempre restando in tema di mani, ebbene le mie fanno pena: le mie dita potrebbero essere definite affusolate se ad un certo punto non mi troverei con l'osso che divide falange e falangina, grosso (per capire di cosa parlo basta guardare l'immgine), e, beffa delle beffe, sono un tantino storte... ecco perché spesso nel blog trovate l'espressione le "mie sgraziate manine", perché sono veramente sgraziate e inguardabili... però io ci sono affezionata, dopotutto ce le ho da 27 anni e oltretutto le trovo dolcissime!!!
3. Tra meno di cinque anni dovrò fare il rinnovo della patente... in cinque anni e mezzo la macchina l'ho portata in tutto una quindicina di giorni...
4. Nonostante sia una schiappa (diciamo più pigra che schiappa) con la macchina, sono una vera "centaura" con la moto (scooter, senza marce) e prima ancora mi divertivo con la mia cara e bellissima BMX bianca compagna di tante avventure e... DI TANTE CADUTE!!!
5. Sono perennemente a dieta... è da più di dieci anni che aspetto che arrivi il "LUNEDI' GIUSTO"...
6. Insieme alle rane e parenti, ho una fifa bestiale delle colombe, piccioni, galline, galli (soprattutto questi ultimi che pizzicano) e tutto il regno dei volatili...
7. Arrivati al numero sette di ogni cosa (quesito, test, "PREMI") mi vengono sempre meno le idee... ;-)

ALLA PROSSIMA!!!

Notizia dell'ultima ora (23 Maggio 2011; 12,00):
Vorrei inoltre ringraziare Sara88 di My Caffè Letterario, per avermi assegnato il "One Lovely Blog Award"...
GRAZIE SARAAAAAA!!!

7 commenti:

  1. Grazie cara!!! :) E grazie per i complimeti! XD

    D'accordissimo sulla 1 e la 3!!!:)))

    RispondiElimina
  2. Grazie :-)

    Oddio, per la n. 3 sono messa più o meno uguale... ç__ç

    RispondiElimina
  3. Ma grazieee ^^.... Pure le galline hahahah

    RispondiElimina
  4. Wow, che bello, ma graaaazie!
    Domenica scrivo il post. :)

    RispondiElimina
  5. Grazie tesoro!
    Vado a scrivere subito il post ora che ho 10 minuti a disposizione!!!! ;)

    Poveri volatili.... cosa ti hanno fatto???? :P

    RispondiElimina

Ultimi Post