LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 5 luglio 2012

In My Mail Box :-D (EPISODIO 37)


Nuovo appuntamento con la  rubrica: "In My MailBox"...

IN CHE COSA CONSISTE???

"In My MailBox" è una  rubrica settimanale ideata da Kristi di The Story Siren (infatti dal blog ho preso non solo l'idea, ma anche il logo) e dedicata ai libri comprati, ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici.
La differenza sta che la sottoscritta, qui metterà solo i libri ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici (si perché sono molto affezionata alla mia rubrica "Spendi & Spandi") e... non sarà settimanale.
Questo perché, purtoppo o ahimé, non sempre ricevo libri in regalo settimanalmente...
MAGARI!!!

Un ringraziamento va  alla casa editrice Giunti
per avermi inviato questo libro.


TITOLO: "Vampire Moon.
A.A.A. Vampiri Offresi"
TITOLO ORIGINALE: "Vampire Moon"
AUTORE: "J.R. Rain"
GENERE: Narrativa Contemporanea
PREZZO: 9,90€
DATI: 272 p., Cartonato con sovracopertina
FORMATO: 14X21,5
EDITORE: Giunti Editore
COLLANA:
ISBN: 9788809771260
DATA USCITA: 27 Giugno 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
C'è sempre troppa luce per Samantha Moon, la detective con gli occhiali scuri che, da quando è stata trasformata in una creatura della notte, ha dovuto dire addio al suo ruolo di moglie e madre. Ora vive in una desolata stanza d'albergo con le veneziane rigorosamente abbassate e, mentre lotta con tutti i mezzi per incastrare l'insopportabile ex marito e riavere i figli con sé, dà la caccia a un pericoloso criminale e protegge una donna indifesa. Ma la posta in gioco si fa sempre più alta, il lavoro si mescola alle vicende private e Sam rischia di mettere in pericolo anche la tenera (si fa per dire) storia d'amore con Kingsley, il suo misterioso - e spaventoso! - cavaliere. E, inoltre, chi si nasconde dietro al fedele amico elettronico che conosce i suoi segreti più inconfessabili? E perché all'improvviso lui insiste tanto per vederla?

Grazie ancora alla Giunti per questo romanzo atteso sin da quando ho finito di leggere il primo libro della serie.

ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

Ultimi Post