LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 25 luglio 2012

In My Mail Box :-D (EPISODIO 39)... "CACCIA ALLE FATE" di KERSTIN WHITE

BUFFY SE NE E' IMPADRONITA ALL'ISTANTE!!! 


...

Nuovo appuntamento con la  rubrica: "In My MailBox"...

IN CHE COSA CONSISTE???

"In My MailBox" è una  rubrica settimanale ideata da Kristi di The Story Siren (infatti dal blog ho preso non solo l'idea, ma anche il logo) e dedicata ai libri comprati, ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici.
La differenza sta che la sottoscritta, qui metterà solo i libri ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici (si perché sono molto affezionata alla mia rubrica "Spendi & Spandi") e... non sarà settimanale.
Questo perché, purtoppo o ahimé, non sempre ricevo libri in regalo settimanalmente...
MAGARI!!!

 Ringrazio la Giunti Y
per avermi inviato questo libro...



TITOLO: "Caccia alle fate"
TITOLO ORIGINALE: (Supernaturally)
AUTORE:  Kerstin White
PREZZO: 12,00€
GENERE: Narrativa Contemporanea
DATI: 432 pg., cartonato con sovracopertina
FORMATO: 12,5X18
EDITORE: Giunti
COLLANA: Y
ISBN: 9788809770751
DATA PUBBLICAZIONE: 25 LUGLIO 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
È difficile avere una vita normale quando si ha il dono di riconoscere gli esseri sovrannaturali al primo sguardo. Ma Evie, dopo tante bizzarre avventure, vuole provare a vivere davvero come ogni ragazza della sua età. Questa nuova esperienza però si rivela da subito noiosissima e così, quando l’Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale le offre di tornare a lavorare, Evie coglie l’occasione al volo. Ma dopo una serie di missioni disastrose, non è più sicura di aver fatto la scelta giusta. A sciogliere ogni dubbio e a scombussolare il suo cuore tormentato arriva Reth, che riappare dal nulla in tutta la sua sfavillante bellezza fatata. Il suo ex, perfido e insidioso, è tornato per portarle devastanti rivelazioni sul suo passato e l’inquietante notizia di un’imminente battaglia fra le corti delle fate. Una guerra che può far precipitare nel caos l’intero mondo del sovrannaturale, e in cui Evie sembra avere un ruolo fondamentale: lei è davvero troppo speciale per essere normale.
La divertentissima trilogia iniziata con Paranormalmente continua con questo romanzo brillante, originale, romantico e pieno di colpi di scena. Impossibile non innamorarsene. 

ALLA PROSSIMA!!!

4 commenti:

Ultimi Post