LE MIE ULTIME RECENSIONI...

mercoledì 5 dicembre 2012

"WITCH & WIZARD. IL NUOVO ORDINE" di JAMES PATTERSON... dal 6 DICEMBRE in LIBRERIA

Uscirà il 6 Dicembre, cioè domani, per la casa editrice Nord il primo libro di una nuova serie Distopica Fantasy Y.A.
Il nome dell'autore è una garanzia, definito da Panorama come “semplicemente l’autore di thriller più venduto nel mondo”.
Sto parlando di James Patterson e la sua nuova serie "Witch & Wizard".

"La nuova serie dell'autore più venduto al mondo"

IN UN MONDO CHE HA DIMENTICATO COSA SIA LA LIBERTÀ
E CHE CONSIDERA LA MAGIA UN CRIMINE.
DUE RAGAZZI DOTATI DI POTERI STRAORDINARI
LOTTANO PER ROVESCIARE IL NUOVO ORDINE
E SALVARE L’UMANITÀ INTERA

TITOLO: "WITCH & WIZARD.
Il Nuovo ordine"
TITOLO ORIGINALE: "Witch & Wizard"
AUTORE: James Patterson
TRADUTTORE: Crea Annalisa
PREZZO: 14,90€
DATI: 322 p., cartonato con sovracopertina
EDITORE: Nord
COLLANA: Narrativa Nord
ISBN: 9788842919292
 DATA USCITA: 6 Dicembre 2012

TRAMA:
COVER ORIGINALE
With e sua sorella Wisty sono due ragazzi come tanti, due fratelli normali che hanno sempre rispettato le regole imposte dal Nuovo Ordine, il regime autoritario che, dopo aver abrogato le leggi democratiche, ha istituito una ferrea censura su qualsiasi forma di espressione: musica, film, libri, arte, televisione… Eppure, una notte, la loro esistenza viene sconvolta da un avvenimento incredibile. Le guardie del governo irrompono nella loro casa e li accusano di un reato gravissimo, punibile addirittura con l’impiccagione: stregoneria. Ma ciò che sconcerta di più i ragazzi è la reazione dei genitori. Invece di protestare per quell’assurdità, infatti, consegnano ai figli due strani oggetti: una bacchetta da batteria a Wisty, che non ha mai suonato in vita sua, e un libro dalle pagine completamente bianche a Whit. Solo molti giorni dopo, rinchiusi nel braccio della morte, i due fratelli capiscono l’importanza di quei doni. Giocherellando con la bacchetta, Wisty scopre di possedere davvero dei poteri magici, mentre Whit, a poco a poco, riesce a far apparire le parole scritte nel libro. Perché quel volume, in realtà, è un manuale di magia, un manuale che potrebbe aiutare Whit e Wisty a evadere di prigione e a liberare il mondo dal giogo del Nuovo Ordine… 

LA SERIE  "WITCH & WIZARD"...

1. "Witch & Wizard"
2. "The Gift"



3. "The Fire"
4. "The Kiss"



James Patterson è “semplicemente l’autore di thriller più venduto nel mondo” (Panorama) e ha saputo conquistare ovunque un vastissimo pubblico, tanto da entrare nel Guinness dei primati. Presso Longanesi sono apparse le sue serie di maggior successo: i romanzi del detective Alex Cross e quelli delle Donne del Club Omicidi, oltre ad alcuni thriller fuori serie l’ultimo dei quali è Cartoline di morte, scritto a quattro mani con la regina del giallo svedese Liza Marklund.





ALLA PROSSIMA!!!

1 commento:

  1. wow..mi piace..grazie per la dritta..me lo segno in wish list per non dimenticarmene..grazie davvero!!

    RispondiElimina

Ultimi Post