LE MIE ULTIME RECENSIONI...

giovedì 4 aprile 2013

"HIDDEN. LA PRIGIONIERA" di SOPHIE JORDAN... dal 30 APRILE in LIBRERIA

Ecco per voi una succosa anterpima sciacallata dalla pagina fans di Facebook della Piemme Freeway...
Una verità troppo a lungo celata...
Nemici mortali...
Un amore impossibile...

TITOLO: "Hidden. La Prigioniera"
TITOLO ORIGINALE: (Hidden)
SERIE: Firelight Trilogy, #3
AUTORE: Sophie Jordan
PREZZO: 16,50€
DATI: 288 pg., ril con sovracopertina
EDITORE: Piemme
COLLANA: Freeway
ISBN: 9788856621174
DATA PUBBLICAZIONE: 30 Aprile 2013

TRAMA:
COVER ORIGINALE
Jacinda avrebbe dovuto legare con Cassian, il "principe" del loro branco. Ma ha resistito a lungo prima di innamorarsi di Will, un essere umano e, peggio ancora, un cacciatore. Quando è scappata con Will, è finita in un disastro, con la sorella di Cassian, Miram, catturata. Oppressa dal senso di colpa, Jacinda sa che deve salvarla per sistemare le cose. Ma per farlo si dovrà avventurare in profondità nel cuore del territorio nemico.
L'unico modo che Jacinda ha per raggiungere Miram è fingersi lei stessa una prigioniera, anche se una volta assunto il travestimento, le cose rapidamente sfuggono dal suo controllo. Mentre impara a conoscere meglio i suoi rapitori, si rende conto che, anche se Will e Cassian riuscissero a svolgere la loro parte del piano, non c'è alcuna garanzia che ne usciranno tutti vivi. Ma ciò che Jacinda non avrebbe mai potuto prevedere è che la fuga sarebbe stato solo l'inizio... 

 LA TRILOGIA FIRELIGHT...

1. Firelight. La ribelle
Discendono dai draghi. Sono dei mutaforma che hanno sviluppato la capacità di apparire umani per sfuggire ai cacciatori. Vivono nascosti nelle foreste remote, volando solo di notte, dispiegando le ali quando nessuno può vederli. Sono i draki. Jacinda è il tesoro del suo branco, l’unica capace di soffi are ancora fuoco. Ma dopo aver infranto per l’ennesima volta le regole che proteggono la vita della sua comunità, Jacinda viene esiliata con la madre e la sorella. Sepolta in una anonima cittadina, costretta a mantenere l’aspetto umano con il rischio di dimenticare la sua vera natura, la bellissima draki si ritroverà proprio nella stessa scuola del suo giovane e affascinante cacciatore. È possibile una simile coincidenza? Oppure il cacciatore non è quello che la sua famiglia vorrebbe far credere?


2. Vanish. La traditrice
Jacinda ha tradito il suo clan draki per amore di un cacciatore. Ha rivelato la sua natura trasformandosi in drago proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagità. Era l’unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il suo amore, il suo nemico. Senza l’intervento di Cassian, il principe ereditario, Jacinda sarebbe finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza può restare indifferente. Il compromesso è stato abbandonare Will e tornare a vivere

nel clan, ma non più come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con lei, nessuno la capisce. Nemmeno la sorella gemella, perdutamente innamorata di Cassian. Tutto si complica quando Will supera le barriere protettive del clan per ritrovare Jacinda e, senza saperlo, si porta dietro la sua famiglia. Tutti cacciatori, dal primo all’ultimo. Il secondo capitolo di una trilogia YA dedicata a creature misteriose ed affascinanti. 
Sophie Jordan pseudonimo di Sharie Kohler, ex-insegnante d’inglese, già autrice di molti romanzi d’amore. Con il suo vero nome ha pubblicato per Simon&Schuster una trilogia paranormal romance con protagonisti dei licantropi, mentre per Piemme Freeway ha già pubblicato Firelight. La ribelle, primo titolo della trilogia draki.
Il suo sito internet è www.sophiejordan.net






ALLA PROSSIMA!!!

4 commenti:

  1. Il prezzo è un po' una truffa però.. per 288 pagine, 16,50€ O.o da sentirsi male....

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di leggerlooo!!!! *^*

    RispondiElimina
  3. Bellissimo. Fortuna che sta per uscire il terzo!

    RispondiElimina
  4. ma c'è anche il quarto????
    vorrei non finisse mai<3

    RispondiElimina

Ultimi Post